I fan di Uomini e Donne, purtroppo, devono prepararsi a salutare il talk show, in quanto il programma di Maria De Filippi sta per andare in ferie. Come di consueto, ogni anno in questo periodo, la conduttrice e tutto il suo staff prendono una pausa dal piccolo schermo per il periodo estivo. Scopriamo tutto quello che è emerso in merito a questo stop e cosa andrà in onda al posto del talk show pomeridiano.

Ecco quando si fermerà Uomini e Donne

L’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne sta per volgere al termine. Il programma, di solito, va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 14:45 alle ore 16:10 per tenere compagnia ai telespettatori di Canale 5. Come sempre, però, con l’avvicinarsi dell’estate, il programma viene interrotto.

Stando a quanto emerso in queste ore sul web, pare proprio che la trasmissione pomeridiana andrà in onda fino a fine maggio. A partire da giugno, invece, il talk show verrò sostituito. Ma cosa andrà in onda al posto della trasmissione condotta da Maria De Filippi? A quanto pare una nuova soap opera spagnola.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando torna il talk show e cosa andrà in onda al suo posto

Mentre in passato le lacune lasciate da Uomini e Donne sono state colmate da alcune serie tv turche, stavolta si è deciso di dare una nuova chance alla Spagna. Dopo Una Vita, che si appresta a chiudere i battenti, ci sarà spazio per una nuova soap opera. Molto probabilmente, a prendere il posto di Uomini e Donne sarà una serie chiamata Un Altro Domani.

Ad ogni modo, i fan del talk show pomeridiano non devono temere, in quanto l’appuntamento con la moglie di Maurizio Costanzo dovrebbe tornare subito dopo l’estate. Al momento, chiaramente, non è ancora stata decisa la data ufficiale di ritorno del programma, tuttavia, considerando ciò che è sempre accaduto, molto probabilmente, Uomini e Donne tornerà a metà settembre con l’edizione 2022/2023.