La Pupa e il Secchione Show volge al termine. L’avventura di Barbara D’Urso nel reality di Italia 1 si concluderà tra due puntate. La semifinale dello show andrà in onda stasera 26 Aprile, scopriamo che cosa succederà nella settima puntata che decreterà chi sono i finalisti, ma anche tutti gli spoiler della finale che sono stati diffusi in rete grazie alle talpe nel pubblico in studio.

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni semifinale, in onda il 26 Aprile 2022

Il reality condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy ritorna stasera martedì 26 aprile, su Italia 1, per la semifinale. I tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style, proclameranno le coppie finaliste. Tanti test e prove attendono pupe e secchioni per stabilire chi di loro potrà giocarsi il tutto per tutto nell’ultima puntata.

Le anticipazioni della semifinale de La Pupa e il Secchione Show svelano che tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini è scattato un bacio. Dunque non solo teneri abbracci notturni, i due concorrenti sono andati oltre. L’amicizia si è trasformata in altro oppure stanno solo “giocando”?

Drusilla Gucci, fidanzata con il pupo Francesco Chiofalo, lo incontrerà insieme a Malena, pupa per una notte due puntate fa. La pronipote del celebre fondatore dell’omonima casa di moda, ha dichiarato a Pomeriggio 5 di volersi prendere una pausa dall’ex concorrente di Tempation Island. Come reagirà lui?

Infine, nella villa romana c’è stato un grande cambiamento. Infatti alcune coppie sono saltate e si sono ricomposte con altri concorrenti. Chi sono? Il comunicato stampa annuncia che si tratta di sei concorrenti, rispettivamente tre pupe e tre secchioni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Laura contro tutti

Durante la settimana, la pupa Maria Laura è stata al centro degli scontri. Infatti gli altri concorrenti l’hanno accusata di aver sfruttato l’ex fidanzato Paolo Brosio per entrare nel mondo dello spettacolo. A Pomeriggio 5 è intervenuta la mamma per difenderla, mentre stasera, nella semifinale dello show, potrà rispondere la pupa stessa.

La Pupa e il Secchione Show, chi sarà pupa per una notte

Per la Pupa per una sera di questa puntata ci sarà un grande ritorno, quello di Malena, tanto gradita dai pupi dello show di Barbara D’Urso.

La Pupa e il Secchione Show, spoiler finale

Quest’anno il reality di Italia 1, dopo una partenza con il 12% di share, ha registrato ascolti bassi. Inoltre, la finale registrata con ben due settimane di anticipo potrebbe non giovare al format. Infatti, in rete è stato diffuso anche il nome della coppia che avrebbe vinto il programma, si tratterebbe della coppia formata dalla pupa Maria Laura De Vitis e il secchione Edoardo Baietti.

Soleil Sorge ha demolito la coppia formata da Mila Suarez e Gianmarco Onestini. Ad una prova ha dato voto zero, scatenando la loro ira e la reazione di Antonella Elia. Ma il pubblico in studio urlava contro la pupa perché andasse via dallo studio.

Una proposta di matrimonio nella finale de La Pupa il Secchione. Davanti alle telecamere di Italia 1, Luigi Mario Favoloso ha chiesto alla pupa Elena Morali di sposarlo. La concorrente aveva recentemente subito una “sgridata” da Barbara D’Urso, perché aveva avuto un comportamento che non era piaciuto.

Tutti i tre giudici si sono esibiti in delle performance che poi dovevano essere replicate dai concorrenti. Soleil Sorge ha replicato il suo iconico “Bye Bitch”.

La Pupa e il Secchione Show, pupo per una sera della finale

Nella finale de La Pupa e il Secchione Show arriva un volto noto al pubblico del Grande Fratello Vip 6. Il Pupo per una sera sarà Giucas Casella. Dopo la finale il “paragnosta” di quest’edizione è stato un po’ defilato, ritornerà in tv e sarà decisivo per la conclusione del programma di Barbara D’Urso.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥