Lunedì 25 aprile, su Canale 5, è andata in onda l’11^ puntata dell’Isola dei Famosi.  Alessandro Iannoni e Edoardo Tavassi dopo essere stati chiamati nella Palapa hanno scoperto l’arrivo di una nuova naufraga.

Mercedesz Henger in Honduras per la seconda volta

Nelle precedenti puntate dell’Isola dei Famosi, il duo formato da Alessandro Iannoni ed Edoardo Tavassi aveva chiesto a Ilary Blasi di trovargli una fidanzata.

In occasione dell’11^ puntata del reality show, la conduttrice romana ha chiamato i naufraghi Iannoni-Tavassi in Palapa e li ha messi al corrente di essersi attivata per trovargli una compagna. A quel punto Blasi ha mandato in onda la clip della nuova naufraga: Mercedesz Henger. La 30enne è già stata in Honduras qualche anno fa, classificandosi al terzo posto del reality show. All’epoca, la naufraga era stata protagonista di una rivalità piuttosto accesa con Simona Ventura: in quell’occasione la storica conduttrice del reality aveva partecipato come concorrente.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è Mercedesz Henger?

Mercedesz Henger è figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. In passato, la 30enne ha avuto una relazione fatta di alti e bassi con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

Nel video di presentazione la 30enne ha spiegato di essere interessata ad un naufrago, ma al momento ha preferito non rivelare l’identità:

“Sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi”.

La futura naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato di cercare un uomo che la sappia far ridere, ma che sia anche sensibile. Dal punto di vista fisico, la diretta interessata ha dichiarato che il suo tipo di uomo ideale deve essere alto di statura:

“Tartarughe e bicipiti non devono essere strettamente necessari”.

Secondo Mercedesz Henger la serata migliore è tv, divano e pizza. Al termine del video-clip di presentazione, la 30enne ha concluso:

“Ci vediamo presto”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥