L’addio di Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo non ha lasciato indifferenti i fan e nemmeno tanti volti noti. Alcuni hanno rilasciato dichiarazioni sulla separazione dei due, ma ora a parlare è la diretta interessata princess che svela particolari inediti.

Lulù Selassié svela tutta la verità sulla fine con Manuel Bortuzzo: “scoperto come voi”

La princess si è mostrata dispiaciuta sui social per la fine della relazione con Manuel Bortuzzo. Ma se l’annuncio ha fatto apparire la fine come una decisione comune, invece le ultime dichiarazioni della principessa etiope su Instagram poche ore fa, fanno luce su uno scenario inedito. La ragazza svela:

“Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita. E mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’ansa, mi ha fatto tanto male”.

A quanto pare dunque la fine della storia sarebbe avvenuta a distanza, ma la “fatina” dichiara di non voler in alcun modo ferire il suo ex, dimostrando così un comportamento completamente diverso da quello che le viene imputato. Infatti, in queste ore in tanti hanno accusato la ragazza di essere lei la causa della fine per il suo carattere, ma lei ha negato in maniera categorica.

Lulù Selassié accusa Franco Bortuzzo

Come già sottolineato, il papà del nuotatore non ha risparmiato la finalista del Grande Fratello Vip 6, dalle parole durissime, sia a mezzo stampa che in ogni occasione in cui gli capitasse di dare la sua opinione sulla storia del figlio, ma questo solo dopo qualche tempo dalla conclusione dello show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lulù Selassié ha raccontato di sapere delle parole spese dal padre e non solo, l’uomo non le avrebbe mostrato “rispetto e sincerità” nella vita reale, e infine ha accusato:

“Non è vero che io e mia sorella Clary siamo stati unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥