L’ultima puntata di Amici 21 è stata contraddistinta dall’eliminazione di uno degli allievi protagonisti di quest’ultima edizione: LDA. Il cantante ha perso contro il ballerino di latino – americano Nunzio. Dopo la fine del programma il figlio di Gigi D’Alessio è intervenuto sui social per raccontarsi ai suoi fan. Scopriamo quali sono le novità sul suo futuro.

LDA dopo l’eliminazione di Amici 21: le sue parole e i progetti per il futuro

Il cantante eliminato dai giudici Stefano De Martino, Stash e il principe Emanuele di Savoia, è ritornato sui social e ha lasciato un messaggio per i suoi fan:

“Ci tenevo tantissimo a ringraziarvi per il calore che mi state dando, è stata un’esperienza troppo bella che ricorderà per tutta la mia vita tutte persone che lavorano, i macchinisti, la redazione, la produzione, i ragazzi e tutti voi che siete venuti a guardarci, i vocal coach. Vi ringrazio tutti: sono stati tutti speciali“.

Ma il post più importante dopo l’eliminazione, lo fa la Sony Music che annuncia sul profilo ufficiale Instagram che Luca D’Alessio ha firmato il contratto discografico con loro. Il cantante si va ad aggiungere alla loro squadra, insieme ad Aka7Even.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Music Italy (@sonymusicitaly)

LDA è il primo cantante di Amici 21 a firmare il contratto discografico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un ex di Amici 21 interviene su LDA

Il grande traguardo raggiunto dal cantante ha colpito anche un ex concorrente della scuola di Amici 21, che è intervenuto sui social per esprimere tutta la sua stima. Si tratta di Mattia Zenzola. Ecco le sue parole:

“Ricordo ancora quando me la facesti ascoltare per la prima volta e finalmente eccola qui”

La sorella di LDA lascia un messaggio sui social

Dopo l’eliminazione di Luca D’Alessio, anche la sorella ha voluto mostrare tutto il suo affetto su Instagram. Ecco le sue parole:

“Grazie a tutti davvero per i messaggi che mi state mandando su Luca. Noi siamo super orgogliosi e fieri del percorso fatto, abbattere i pregiudizi forse è stata la sfida più grande e in questo caso anche riuscita, fatemelo dire, dato il riscontro ricevuto. In bocca al lupo a mio fratello, il bello inizia ora. Ti amo con tutto il mio cuore bro”.

Il grande mistero degli eliminati di Amici 21

Sugli ultimi eliminati aleggia un grande mistero. LDA, uscito dalla scuola di Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata è al secondo posto nella classifica iTunes con il suo nuovo singolo “Bandana“, superando anche Sangiovanni, sfiorando il podio di Elodie, altra scoperta defilippiana. Carola Puddu ha avuto subito un contratto per lavorare come prima ballerina. Insomma, escono dal talent show senza arrivare nemmeno alla semifinale, eppure hanno un ottimo riscontro professionale. I loro compagni all’interno del programma fanno di più? Al momento, risultati alla mano no, eppure loro sono fuori e gli altri dentro. È misterioso capire quale sia il criterio per cui vengano eliminati questi talenti e in base a quali parametri Dario sarebbe più bravo di Carola e Nunzio più di LDA. Da casa, osservandoli, proprio non si capisce!