La nuova edizione de L’Isola dei Famosi sta generando grande entusiasmo nel pubblico. Nel corso delle settimane, infatti, sono emersi dettagli importanti su alcuni naufraghi. Questa volta è stato il turno di Roger Balduino. Il modello brasiliano ha fatto parlare di sé per via della storia d’amore con Estefania Bernal. Inoltre, ci sono state molte polemiche a causa delle parole di Beatriz Marino.

Nell’ultima puntata del programma Isola Party, Ignazio Moser e Valentina Barbieri hanno ascoltato la versione dei fatti di Biagio D’Anelli, uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. L’ex gieffino ha svelato qualcosa in più su Roger e sul suo passato.

Biagio D’Anelli si scaglia contro Roger: “Aveva tantissime donne intorno”

Sembra che tra Biagio D’Anelli e Roger Balduino non scorra buon sangue. L’opinionista, infatti, è stato parecchio duro verso di lui. A parer suo, il modello è sempre stato molto enigmatico sul suo passato. Anche per la stessa Ilary Blasi, infatti, non è stato facile ricostruire dei tasselli importanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex gieffino ha affermato di essere venuto in possesso di alcune foto compromettenti dove Roger è ritratto quasi nudo. Pare, inoltre, che il giovane sia responsabile della fine di numerose coppie milanesi. Non ha fatto alcun nome in particolare, ma affermato che un suo amico è stato direttamente coinvolto in uno di questi episodi. Anche se al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, sembra che il naufrago, precedentemente, lavorasse come animatore in noti locali lombardi:

Ho ricevuto delle foto pazzesche di lui, dove balla, e ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie a Milano questo ragazzo. A una festa ballava quasi nudo e aveva tantissime donne intorno

Cloe e Biagio dalla stessa parte: “Era una storia conclusa”

Biagio D’Anelli è convinto anche che Roger abbia sbagliato a dare alla produzione de L’Isola dei Famosi il nome di Beatriz. Visti i trascorsi, infatti, la ragazza potrebbe creare numerosi problemi. Anche Cloe D’Arcangelo, amica stretta di Estefania, è certa che l’ex del modello darà vita a dinamiche spiacevoli. Per lei, la ragazza, durante il confronto con la naufraga, è stata molto aggressiva. Inoltre, poco prima del suo intervento, le aveva confessato che la storia con Roger era completamente conclusa.

Sicuramente porterà scompiglio, essendo tra gli ospiti avevo parlato con lei e mi aveva detto che era una storia conclusa quella con lui

Gli utenti dei social sembrano stare dalla parte di Biagio e Cloe. Il comportamento del naufrago, infatti, ha lasciato numerosi dubbi. Per sapere come evolverà questa situazione, non bisognerà fare altro che attendere la puntata del 29 aprile.