Il Grande Fratello Vip 7 non è vicino, eppure già si lavora sui nomi dei candidati. Gli addetti ai lavori stanno mettendo sul tavolo le diverse opzioni di scelta tra concorrenti. Un nuovo nome ha conquistato l’attenzione. Scopriamo chi è.

Grande Fratello Vip 7, ipotetico nuovo concorrente: chi è?

Dagospia ha lanciato un nuovo scoop. Secondo il sito di Roberto D’Agostino un nuovo possibile ingresso nel reality di Canale 5 è quello di Alvaro Vitali. ll “Pierino” della televisione italiana ha ormai 72 anni ha una carriera che ha fatto la storia nostrana, personaggio iconico e molto amato. Ma entrerebbe nella casa più spiata d’Italia?

Nel 2021 in un’intervista a Vero Tv negò in maniera assoluta la possibilità di partecipare a questo tipo di programmi, anzi espresse parole molto dure:

“Il Grande Fratello e L’isola dei famosi sono due esempi di soldi buttati, non capisco a cosa servano questi programmi. Che cosa può insegnare una trasmissione del genere? La gente ne parla male e continuano a farli”.

Invece espresse un’opinione positiva su LOL, un format che a suo dire, avrebbe potuto partecipare, però nessuno l’ha mai contattato, con suo grande rammarico.

“Non capisco come mai quando capitano queste cose non si ricordano di me”.

Potrebbe cambiare idea se arrivasse la chiamata di Alfonso Signorini? Sarà da vedere!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥