Il fidanzato di Guendalina Tavassi ieri è intervenuto durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2022, le parole che ha utilizzato hanno scatenato la reazione dei concorrenti, che immediatamente hanno avuto una reazione. Scopriamo che cosa ha detto.

Isola dei Famosi, il fidanzato di Guendalina Tavassi contro i naufraghi: ecco cosa ha detto

Federico Perna, noto per tutti i telespettatori dell’Isola 16, come “cuore”, ieri è intervenuto a gamba tesa sulle vicende che vedono come protagonista, la sua fidanzata Guendalina Tavassi. Ilary Blasi durante la diretta dell’undicesima puntata ha lasciato spazio all’imprenditore. Ecco le sue parole trancianti:

“C’hai tutti contro perché sei la più temuta, la più forte. Nicolas fa il buon samaritano, ma arrivati ad un certo punto c’è bisogno di tirare fuori gli attributi, Roger ed Estefania lasciano il tempo che trovano, Laura è molto falsa nei tuoi confronti, mentre invece Edoardo che è un pacifista, se tutti sono contro di te non si schiererà mai dalla tua parte. Continua così perché hai ragione su tante cose”. 

Guendalina Tavassi era entusiasta per le parole del compagno e gli ha risposto che lei non si sente mai sola perché c’è lui. Gli opinionisti erano sconcertati per le parole del ragazzo. Secondo Ilary Blasi lui ha messo un po’ di sale sull’Isola, mentre Nicola Savino ha definito le sue accuse “una molotov” lanciata sull’Isola 16 per poi andarsene.

La reazione dei naufraghi alle parole di Federico Perna

Ma Laura Maddaloni non è rimasta zitta dinanzi a queste accuse e ha subito ribattuto:

“Vorrei sapere le sue motivazioni, perché sono falsa? Hai acceso fuoco, non gli fai bene così”.

Il fidanzato di Guendalina Tavassi ha riferito di aver visto le clip, ma secondo la moglie di Clemente Russo, sono accuse false e infondate, e dovrebbe essere lei a essere difesa dalla concorrente e l’ha apostrofato così:

“Ma che Isola stai guardando?”

Le parole del compagno non hanno di certo aiutato l’influencer nel rapporto con gli altri naufraghi, infatti ieri sera è finita in nomination, insieme al fratello Edoardo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Isola News 💎🌴 (@gfisola.news)

Chi è Federico Perna?

Federico Perna ha iniziato la sua relazione con Guendalina Tavassi recentemente, solo nel 2022. Lui è un noto imprenditore, lontano dal mondo dello spettacolo. Ha un locale green e di cibi esotici che gestisce con un altro socio. Sebbene sia una persona che non ama stare sotto i riflettori, si è sempre espresso con chiarezza non appena ne ha avuto occasione, anche sui social.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥