Barù sta per tornare. I telespettatori che hanno apprezzato il food blogger durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip 6 potranno ritrovarlo sul piccolo schermo. Scopriamo in che cosa è coinvolto.

Barù Gaetani ritorna in tv: in quale programma

Il nipote di Costantino Della Gherardesca dopo il reality di Canale 5 ha vissuto un po’ defilato. Sancito definitivamente a Verissimo di non voler avere una storia d’amore con la vincitrice Jessica Selassié, il concorrente si è dedicato al lavoro.

Infatti, ha lavorato per aprire un nuovo ristorante a Milano, suo progetto fin da prima del GF VIP. Ma stiamo per rivederlo in tv. Infatti Barù ha partecipato ad un altro show: Celebrity Chef.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Celebrity Chef: chi lo conduce, cast e spoiler

Celebrity Chef è un cooking show a cui partecipano personaggi famosi, provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport. Condotto da Alessandro Borghese, Celebrity Chef vanta un cast di ottima qualità, ecco chi sono i concorrenti che si sfideranno in coppie:

  • Fatima Trotta e Barù
  • Giorgia Palmas e Filippo Magnini
  • Aurora Ramazzotti e Jake La Furia
  • Enrico Bertolino e Melissa Satta.

La sfida è cucinare un menù completo gustoso e innovativo. A giudicare il cast di vip ci sarà la giornalista Angela Frenda, lo chef stellato Enrico Bartolini e clienti sconosciuti del ristorante.

Il conduttore Alessandro Borghese ha dichiarato che alcuni concorrenti sono rimasti spiazzati dalle cucine professionali perché non sapevano nozioni base. Spesso l’entusiasmo iniziale, si è stemperato quando si è capita la vera difficoltà dello show, ma poi ritorna con il proseguire della gara.

Non è stato semplice per alcuni concorrenti cimentarsi nell’impresa perché oggi non si pulisce più il pesce e il pollo, né si sa cucinare un fondo di cottura. Il conduttore anticipa sibillino:

“La fantasia c’è. A volte anche troppa”.

Barù Gaetani ritorna in tv: quando  e dove vederlo

Il talent cooking Celebrity Chef, condotto da Alessandro Borghese, partirà il 2 maggio su TV8 alle 20:30. Manca poco perché gli affezionati Jeru ritrovino il loro beniamino in televisione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥