In queste ore sono sempre più insistenti le voci sul futuro televisivo di Barbara D’Urso. La regina di Pomeriggio 5 è al centro del gossip mediatico per la scadenza del suo contratto.

Barbara D’Urso sarà licenziata da Mediaset?

A lanciare l’indiscrezione per primo è stato il sito Dagospia. Secondo tale fonte a Cologno Monzese sembrerebbe cosa nota a tutti che Barbara D’Urso non sarà più nella rete.

Barbara D’Urso sarà licenziata da Mediaset? A quanto afferma Dagospia la dirigenza è insoddisfatta per gli ascolti de La Pupa e il Secchione Show, ma anche per come è stato realizzato lo show. Pertanto non ci sarà un bis. Ma non solo, le verrà anche tolto Pomeriggio 5 a partire da Giugno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’approfondimento pomeridiano si sposterà dove va in onda Mattino 5, Tg4, Studio Aperto e TgCom24 a partire dai primi di Maggio, dopodiché la conduttrice terminerà a giugno. Il giornalista Giuseppe Candela di Dagospia, nel tweet in cui annuncia “la fine dell’era dursiana” scrive:

“Nella prossima stagione la conduttrice, non giovanissima, dovrà fare i conti con un ridimensionamento. Trascorre le giornate al telefono con i politici di tutti gli schieramenti chiedendo interventi con i vertici e successive dichiarazioni pubbliche. Chi è?”

Il licenziamento della conduttrice di Pomeriggio 5: verità o fake news?

L’addio di Barbara D’Urso a Mediaset è una notizia che si rincorre da mesi ormai. Il contratto della conduttrice scadrà a fine Dicembre 2022. Dopo la cancellazione del suo Live Non è la D’Urso, Domenica Live e il notevole ridimensionamento di Pomeriggio 5, sembra che questa possa essere l’ultimo capitolo della Dottoressa Giò a Cologno Monzese.

Già tempo fa avevamo annunciato come l’offerta contrattuale sarebbe dipesa dall’esito de La Pupa e il Secchione Show. Il reality di Italia 1 non è stato all’altezza delle aspettative e la stessa registrazione settimane prima della finale, non aiuterà di certo gli ascolti della finale. Pertanto, con una serie di autogol, potrebbe essere già scritto il futuro di Barbara D’Urso a Mediaset. Il mancato rinnovo del suo contratto sarebbe la fine di un’epoca che – nel bene e nel male – ha caratterizzato la televisione della rete. Ma se sarà davvero così, dovremmo aspettare a Dicembre 2022. Fino ad allora ancora nulla è davvero deciso.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥