Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié sono stati la coppia più amata del Grande Fratello Vip 6. Nel corso delle puntate questa storia è stata definita con toni entusiastici non solo dai diretti interessati, ma anche da opinioniste e presentatore, che hanno visto in loro l’amore puro e vero. Ora è tutto fino, dopo un mese dallo spegnimento delle luci del reality.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati: le loro parole

L’annuncio è arrivato prima da lui su Instagram e poi da lei. Manuel Bortuzzo nell’annunciare la sua fine ha taggato addirittura l’Ansa, che per prima ha dato la notizia, avendo ricevuto l’esclusiva:

In questo mese, dal termine del GF VIP, abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra noi non possono più essere superate. Purtroppo ci abbiamo provato, ma non e’ possibile continuare, da oggi ognuno va per la sua strada, senza rancori. Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno sostenuto ed amato me e Lulu’ ed hanno creduto in noi , ma purtroppo quella della Casa del GF, rimane una parentesi bellissima che non e’ riuscita a trovare riscontro nella vita reale”.

Dopodiché, più modestamente anche l’ormai ex fidanzata, Lulù Selassié, ha confermato in una diretta Instagram, dando la responsabilità della rottura alla famiglia di lui, con la quale aveva già polemizzato:

“Ci tenevo a dire a tutti che purtroppo questa notizia è vera. Dico purtroppo perché ovviamente mi spiace perché non era questo il programma di questa relazione. Però non è colpa mia e nemmeno colpa di Manu ma è colpa di terze persone che si sono messe in mezzo in questa relazione. Persone che non ci hanno mai dato. Ci sono delle persone che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui. Ovviamente non persone della mia famiglia. Anche perché i miei familiari appena hanno conosciuto Manuel subito hanno avuto un affetto per lui, hanno sempre avuto buone intenzioni con lui, non è che avevano un pensiero negativo. Purtroppo non c’è stato il contrario dalla sua famiglia verso di me, anche se io sono stata una persona molto amichevole”.

La ragazza ha difeso il nuotatore fino alla fine affermando:

“E a tutti quelli che dicono che si sapeva che sarebbe andata cosi, assolutamente no perché noi in queste ultime due settimane abbiamo lottato tantissimo per far sì che queste situazioni pesanti e quello che dicevano le persone non ci toccasse. Per andare oltre, perché il nostro amore era più forte”.

Le reazioni degli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Maria Monsé, che da tempo litiga con le sorelle Selassié, appena saputa la notizia ha voluto commentare sui social quanto accaduto, elogiando il ragazzo e augurandogli l’amore vero, come l’ha trovato lei con Salvatore Paravia:

“Caro Manuel l’amore esiste. Tu questo lo puoi capire guardando l’esempio bello che hai nella tua meravigliosa famiglia. Sono sicura che presto lo troverai perché sei fantastico! Ti voglio bene spero di poterti abbracciare presto”.

Un atleta interviene

L’atleta Paralympic Games Tokyo 2020 Monica Contrafatto è intervenuta sui social per commentare l’addio dei due gieffini ironizzando sul comportamento del ragazzo:

L’atleta e militare era già intervenuta sui social all’epoca in cui tra Manuel e Lulù le cose non andavano bene nel reality, per sanzionare il comportamento del nuotatore:

“Non può trattarla così, stare in carrozzina non lo giustifica. Stare in carrozzina non giustifica nessuno a prendersi gioco di una ragazza e che, per quanto lei possa essere pesante, non può trattarla a suo piacimento e uso”.

Manuel Bortuzzo beccato con un’altra: ecco chi

Manuel Bortuzzo ieri sera è stato avvistato ad una festa con amici e famiglia, insieme alla sua  ex Federica Pizzi. Erano ad Ostia ad una festa privata. Se il papà del nuotatore non ha mai avuto una buona impressione di Lulù, se non “temporaneamente” nell’ultimo mese del reality di Canale 5, invece dell’ex l’opinione è ottima. Appena lo scorso ottobre l’aveva definita una “ragazza d’oro”, lontana dal mondo dello spettacolo, una che “non vuole apparire”. Inoltre nelle scorse settimane Federica è stata avvistata più volte con il fratello del nuotatore, Kevin.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma non solo, intervistato per il programma radiofonico “Non Succederà Più”, Franco Bortuzzo ha dichiarato che Lulù Selassié non è la donna giusta per il figlio e lui non è preso, lo si legge dagli occhi e aggiunge:

“Lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥