Ieri sera 23 Aprile 2022 si è svolta la sesta puntata di Amici 21. Manca poco alla fine del talent show e il cerchio si stringe. Scopriamo chi è stato eliminato ieri sera ad Amici 21.

Chi è uscito ad Amici 2022 ieri sera, 23 Aprile 2022?

Se avessero potuto scommettere durante il pomeridiano chi sarebbe uscito prima al serale, nessuno si sarebbe mai aspettato né l’allievo di ieri, né Carola Puddu l’altra settimana. I tre giudici Stash, Stefano De Martino e il principe Emanuele di Savoia hanno stupito i telespettatori con le loro scelte che nessuno si aspettava.

Al ballottaggio finale sono arrivati LDA e Nunzio, rispettivamente della squadra Rudy ZerbiAlessandra Celentano e Raimondo TodaroLorella Cuccarini.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Maria De Filippi ha comunicato il risultato finale in casetta. L’eliminato della sesta puntata di Amici 21 di ieri sera 23 Aprile 2022 è LDA.

Le prime parole dell’eliminato della sesta puntata di Amici 21, ieri sera 23 Aprile 2022

Gli allievi sono rimasti sconvolti dalla decisione presa. Nunzio si è messo a piangere urlando: “Non devi uscire tu, io non me lo merito di stare qua”. Il ballerino era convintissimo di uscire lui al posto dell’amico, del resto i risultati ottenuti al pomeridiano di LDA parlavano da soli.

Il figlio di Gigi D’Alessio lo rassicura e parla a tutti i compagni:

Siete stati una seconda famiglia tutti, vi porterò nel cuore tutta la mia vita, avete fatto migliorare Luca come persona, Sissi tu mi hai dato Alex sei stato come un fratello maggiore, sei stato speciale, Sere tu mi hai trasmesso una disciplina incredibile che mi servirà per tutta la vita, Dariè mi hai dato l’esempio che il fuoco non si deve mai spegnere, Gigi mi hai fatto imparare a perdere, mi hai fatto capire l’importanza di uno strumento, Miché tu mi hai dato il lavoro, ti vedo, vedo che righi dritto e un po’ me lo hai trasmesso, poi mi sono spento. Albe tu sei proprio un fratello che non pensavo di avere, tre parole che te le dico col cuore, ti voglio bene, proprio assai. Nunzio tu per me sei un fenomeno, te l’ho detto, mi hai trasmesso quella spocchia buona che non sempre ho avuto nella vita”.

Maria De Filippi svela a Luca che il padre Gigi D’Alessio non l’ha mai chiamata per dirle di aiutare il figlio. Tutto il percorso fatto finora l’ha raggiunto con le sue forze.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥