Il Grande Fratello Vip 6 è finito ormai da un pezzo, ma i vipponi continuano a far parlare di sé grazie ai social. Alcuni di loro sono particolarmente attivi e condivido molti momenti insieme. Proprio uno di questi è stato al centro del gossip da ieri sera.

Mentre molti seguivano l’Isola dei Famosi che ancora non riesce a dare ottimi risultati d’ascolti, i gieffini, senza nessuna prima serata, sono riusciti a far scoppiare la polemica su Twitter.

Grande Fratello Vip 6, la reunion per un compleanno

Ieri sera, 22 Aprile, al Venus Milano è stato festeggiato il quarantesimo compleanno di Giuseppe Scognamiglio, autore tv e volto noto nel mondo dello spettacolo. A presenziare al suo mega party tantissimi vipponi dell’ultima edizione e di quella precedente:

Ma quello che ha attirato l’attenzione del pubblico è stato il bacio a stampo tra Jessica Selassié e Biagio D’Anelli. Nulla di speciale. Un semplice bacio d’amicizia, per gioco, così come quest’ultimo ha dato ad Alex Belli. Eppure nella serata i Jerù erano in Trend Topic e gli utenti discutevano di quanto accaduto nel party del Venus. I gieffini hanno conquistato a postare su Instagram video per tutta la sera, tra momenti goliardici e tante risate, balli e abbracci, in un’atmosfera di spensieratezza e amicizia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Jessica Selassié e Biagio D'Anelli bacio

I grandi assenti della reunion

Tra gli assenti, oltre Miriana Trevisan, Lulù Selassié, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni, c’è anche Soleil Sorge. Un’assenza vista positivamente dal suo fan club che ha apprezzato il suo non essere tra le presenze al tavolo di Alex Belli.

Delia Duran invece non si trovava con il suo Alex Belli perché era occupata con la diretta dell’Isola dei Famosi 16, presente in studio come “amica di Lory Del Santo e Marco Cucolo”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥