Stasera 22 Aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui sono successe tantissime cose sia nel trono classico che in quello over, tra tentazioni e litigi è successo un po’ di tutto. Scopriamo tutte le anticipazioni della registrazione diffuse dal profilo Instagram “Uominiedonneclassicoeover“.

Uomini e Donne spoiler, anticipazioni registrazione 22 Aprile trono classico

Il trono classico è stato piuttosto animato. Infatti Luca Salatino si è arrabbiato tantissimo a causa del comportamento della sua corteggiatrice Aurora. La ragazza nell’ultima puntata aveva abbandonato lo studio arrabbiatissima nei confronti del tronista. Dopo la registrazione decide di andare a chiarire con il ragazzo e fanno un’esterna.

Il momento è molto romantico. Lei gli scrive una lettera e usano le cuffie. Lo prova e si mostra intrigante, fino a chiedergli se lui vorrebbe baciarla. Ma quando lui risponde affermativamente, lei lo rifiuta.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo la clip si ritorna in studio. L’opinionista Gianni Sperti si mostra molto deluso dal comportamento della corteggiatrice, secondo lui, lei sminuisce qualunque cosa accada con Luca. Perfino Armando del trono over, interviene e commenta il comportamento di Aurora. Luca Salatino intanto non parla, è troppo arrabbiato. Litigano furiosamente di nuovo e alla fine la corteggiatrice lascia (ancora!) lo studio.

Tra le corteggiatrici interviene solo Soraia, invece Lilli ha preferito il silenzio.

Il trono di Veronica Rimondi non è stato preso in considerazione. Tutto rimandato alla prossima registrazione.

Uomini e Donne anticipazioni, spoiler registrazione 22 Aprile trono over

Per quanto riguarda il Trono Over c’è stato l’ennesimo scontro tra Ida Platano e Tina Cipollari. Infatti l’opinionista proprio non sopporta il comportamento della dama, perché secondo lei è ancora innamorata di Riccardo Guarnieri. Ida è crollata in lacrime.

Ma nonostante le opinioni della storica collaboratrice di Maria De Filippi, per la donna scendono due uomini e decide di tenerne uno. Il cui nome parrebbe sia Matteo, ma le anticipazioni di Uomini e Donne non so chiare a riguardo.

L’opinionista ha poi intimato Riccardo di star lontano dalla dama e non invitarla più a ballare, così da darle modo di affiatarsi con il nuovo corteggiatore. L’ex di Ida dal canto suo, sta uscendo con una delle dame.

Riccardo Guarnieri ha anche telefonato a Gloria per porgerle gli auguri di Pasqua. Ma è rimasto deluso perché lei ha messo un like su Instagram ad un post contro lui e Ida. La frequentazione tra di loro si è conclusa. La donna gli ha dato una stoccata netta:

“Ma tu vivi per Instagram? Fatti una vita”.

Per quanto riguarda Gemma Galgani forse questa volta è la volta buona. È uscita con Giacomo e la conoscenza sta proseguendo positivamente.

Scoppia il caso sul contatto fisico, protagonista Vincenza con Saverio. Secondo la dama l’uomo ha cercato troppo un contatto non rispettando la sua volontà di prendersi maggior tempo.

Biagio Di Maro ha litigato con Catia Franchi, il motivo è la scelta della location in esterna. Infatti il cavaliere l’ha portata in esterna in una pizzeria al taglio, mentre lei avrebbe voluto trovarsi in “posti più alti e raffinati”. Secondo la donna lui è un “poveraccio, bugiardo e falso”. Appare chiaro che la loro frequentazione si sia conclusa.

Nel trono Over si è svolta una sfilata tra le dame.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥