Negli scorsi daytime abbiamo visto scoppiare un caso sulla prova leader svoltasi nella nona puntata. Secondo Estefania e AlessandroLicia Nunez avrebbe chiesto loro di mollare la presa per poter diventare il capo dei Tiburon. Stasera nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi 16 è stato affrontato il problema e finalmente il caso si è risolto.

Isola 16, Licia Nunez ammette e si pente: “Non lo rifarei più”

Estefania e Alessandro ancora una volta hanno ribadito che Licia Nunez sia diventata leader per gentile concessione loro, visto che ha chiesto di vincere la prova. La naufraga prima cerca di smentire, poi ammette: “L’ho chiesto, ma se tornassi indietro non lo rifarei più“.

Vladimir Luxuria però fa una tirata d’orecchie agli altri naufraghi perché le loro accuse non li rendono innocenti, anzi, sono colpevoli quanto lei perché dovevano giocare lealmente e dirle che non l’avrebbero favorita. Ad accusare Licia c’è anche Blind che le rinfaccia un concetto essenziale: per diventare leader devi esserti guadagnato quel ruolo vincendo la prova, se non l’hai fatto non sei un leader.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il web si divide tra Licia ed Estefania

Ma nonostante il gesto di Licia, il web è diviso tra le due naufraghe. Infatti alcuni trovano Licia scorretta, mentre altri la trovano geniale e perfida al punto giusto perché in fin de conti, sono loro ad aver mollato la presa, di certo non erano costretti. Secondo altri il rancore di Estefania è dato dal fatto che la leader non le abbia concesso dei privilegi meritati dal favoritismo. Comunque vada, le due stanno diventando delle grandi protagoniste del reality di Canale 5.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥