Barbara D’Urso nella puntata di Pomeriggio 5, in onda giovedì 21 aprile su Canale 5, ha spiegato che una concorrente de La Pupa e il Secchione Show è stata duramente criticata dagli altri concorrenti presenti in villa. Il tutto è accaduto al termine della puntata di martedì 19 aprile su Italia1.

L’accaduto

A Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha spiegato che all’interno della villa romana dove ci sono i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show, una “Pupa” è stata presa di mira per il suo passato. Nel dettaglio, la conduttrice ha fatto il nome di Maria Laura De Vitis: la concorrente ha ricevuto critiche da Mila Suarez e Emy Buono per la relazione avuta con Paolo Brosio.

Lo sfogo della Pupa

Nel parlare del momento “no” che sta vivendo Maria Laura De Vitis a La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso ha mandato in onda una clip inedita in cui la “Pupa” si è sfogata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Laura ha spiegato che non ama parlare della storia avuta con il noto giornalista:

“Mi dà fastidio”.

Il motivo? La diretta interessata non si vergogna di essere stata con un uomo molto più grande di lei, ma non ama essere definita un’opportunista: alcuni concorrenti del reality show hanno sostenuto che Maria Laura sia stata con Brosio solo per visibilità.

Nel corso del suo sfogo la diretta interessata si è scagliata contro Mila Suarez:

“Non lo accetto, soprattutto perché è venuto fuori da una persona che io reputo zero”.

Va detto che tra Mila Suarez e Maria Laura De Vitis non scorre buon sangue: la modella marocchina ha “rubato” il partner di gioco della influencer 24enne.

Un’ex concorrente difende Maria Laura De Vitis

Su Instagram, Maria Laura De Vitis è stata difesa da un’ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show. Nicole Di Mario ha spezzato una lancia a favore dell’amica conosciuta nel reality show di Italia1:

“Non ha problemi a parlare di Paolo Brosio per vergogna perchè con me ne ha parlato tranquillamente, ha problemi a parlarne quando viene solo criticata perchè il discorso non avrebbe senso, ma sarebbe solo un bersaglio per le persone poco comprensive ma tanto vipere”.

Tra le persone che hanno difeso la “Pupa” c’è stata anche la mamma. La donna intervenuta a Pomeriggio 5 ha precisato di avere accettato subito la scelta della figlia. Inoltre, la madre di Maria Laura ha confidato che in quel momento la figlia aveva bisogno di una figura maschile nella sua vita:

“Ha avuto un problema, ha perso il papà da piccola”.

Infine, la mamma dell’attuale concorrente de La Pupa e il Secchione Show ha rivelato che anche lei in passato ha avuto una storia con un uomo molto più grande di lei.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥