È questione di chimica” e anche qui arriva il triangolo. L’Isola dei Famosi 16 si avvicina al Grande Fratello Vip 6 con uno sviluppo sentimentale inaspettato tra i naufraghi. Scopriamo che cosa è successo nella decima puntata del reality Mediaset.

Isola dei Famosi 16 come il GF VIP 6: chi sono i protagonisti del triangolo

L’Isola dei Famosi 16 fa scoppiare un nuovo triangolo. Protagonisti sono Roger, Estefania e l’ex del brasiliano Beartiz Marino. La ragazza oggi ha avuto l’ennesimo confronto con la nuova fiamma del naufrago, che le ha detto chiaro e tondo di fare altro nella vita e farsela passare perché si fida ciecamente di lui (dopo 3 settimane di conoscenza).

Ma Ilary Blasi spariglia le carte e fa una proposta “indecente” all’ex: “Tu l’altra volta hai detto che se lui ti dovesse rivedere correrebbe da te, sei sicura di questo? Vuoi andare a dirglielo in faccia? Vuoi andare in Honduras? Ho già il biglietto pronto. Facciamo quest’incontro“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatriz accetta immediatamente. Per lei Roger Balduino sta mentendo ed Estefania sbaglia a fidarsi di lui. La loro storia non è mai finita.

Nicola Savino commenta la proposta di Ilary Blasi

Con la consueta ironia che lo caratterizza, l’opinionista Nicola Savino commenta:

Sei una str***a“.

Ilary Blasi se la ride di gusto e chiosa: “Se Maometto non va dalla montagna…“. Vladimir Luxuria ammette di non vedere l’ora di vedere questo incontro/confronto. Ma la speranza sul web è che Beatriz diventi una naufraga, come successe a Delia Duran, e alla fine abbia una storia con Edoardo Tavassi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥