Nel corso di una recente intervista rilasciata su Nuovo, Isabella Ricci è tornata a parlare del suo percorso a Uomini e Donne e della sua ostilità nei confronti di Gemma Galgani. La donna, poi, ha svelato anche qualche piccolo dettaglio in più in merito al suo matrimonio con Fabio Mantovani. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che ha rivelato.

Le dure critiche di Isabella Ricci contro Gemma Galgani

In una recente intervista, l’ex dama di Uomini e Donne, Isabella Ricci, ha tirato nuovamente in ballo Gemma Galgani. La donna ha esordito dicendo di non comprendere affatto il motivo per cui la dama torinese continui a stare nel talk show pomeridiano. In seguito, però, si è voluta dare una spiegazione. La Ricci, infatti, ha ammesso che, probabilmente, la figura di Gemma ha l’unico scopo di rammentare a tutte le donne tutto ciò che nella vita non si dovrebbe mai essere.

Parole davvero velenose quelle dell’ex dama del talk show pomeridiano che, tuttavia, almeno per il momento non hanno trovato risposta da parte della diretta interessata. Ad ogni modo, le accuse non sono finite qui. Isabella ha criticato anche il modo in cui Gemma si relaziona ai cavalieri che vengono per conoscerla. A suo avviso, infatti, la Galgani si lascerebbe trasportare troppo dalle emozioni, finendo per rimanere inesorabilmente delusa, come spesso le è capitato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La vita sentimentale dell’ex dama di Uomini e Donne va a gonfie vele: i dettagli sul matrimonio

Insomma, anche se la loro convivenza a Uomini e Donne è, ormai, cessata, Isabella Ricci e Gemma Galgani continuano ad essere delle rivali. Ad ogni modo, se per la seconda la vita sentimentale continua ad essere un vero disastro, lo stesso non può dirsi per la prima. Isabella, infatti, presto si sposerà con Fabio, cavaliere conosciuto proprio alla corte di Maria De Filippi.

I due daranno luogo ad una cerimonia in compagnia di parenti e amici a Pescantina, il paese di origine di lui. All’evento, chiaramente, ci saranno i figli di Mantovani, i quali pare abbiano accolto di buon grado la relazione instaurata tra loro padre e la raffinata ex dama di Uomini e Donne.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥