Giovedì 21 aprile alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 hanno deciso di trascorrere la serata insieme. Come mostrato nelle varie stories, su Instagram, alcuni “vipponi” sarebbero stati esclusi dalla cena.

Sophie Codegoni e Clarissa Selassié: amicizia al capolinea?

Sophie Codegoni e il suo fidanzato Alessandro Basciano hanno organizzato una cena con alcuni ex “vipponi” del Grande Fratello Vip 6. Come mostrato sulle varie stories, su Instagram, alla reunion erano presenti Jessica Selassié, Lulù Selassié con il fidanzato Manuel Bortuzzo e Gianluca Costantino.

Tra i grandi assenti, c’era Clarissa Selassié. La più piccola delle Principesse sembrerebbe essere stata esclusa dalla rimpatriata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I possibili motivi sull’esclusione di Clarissa

Al momento Clarissa Selassié non ha rilasciato alcuna dichiarazione sull’assenza alla rimpatriata di alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6.

Tuttavia, la sua mancanza potrebbe non essere casualmente. Di recente, Sophie Codegoni a Verissimo aveva dichiarato di essere rimasta male per alcuni commenti poco carini della 19enne. La 20enne milanese aveva spiegato di essere venuta a conoscenza in un secondo momento di alcune cose che l’avevano lasciata perplessa. Sophie ha ammesso di essere una persona che si è sempre tolta i sassolini dalla scarpa, dunque ha trovato il rimedio ai commenti poco carini di Clarissa Selassié:

“Non ho più grandi rapporti con lei”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥