Giovedì 21 aprile, in Spagna ha aperto i battenti una nuova edizione di Supervivientes: l’Isola dei Famosi in versione iberica. Tra i concorrenti presenti nel cast, c’è anche un’ex gieffina molto conosciuta in Italia.

Dal Grande Fratello Vip a Supervivientes

Mariana Rodriguez è una naufraga di Supervivientes. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip  si trova a pochissimi passi da un altro ex coinquilino: Clemente Russo. I due hanno partecipato alla stessa edizione del reality show di Canale 5.

Attualmente Mariana è felicemente fidanzata con un ragazzo italiano, tanto che quando ha effettuato il lancio la naufraga ha pronunciato una frase in italiano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti i concorrenti dell’asse Italia-Spagna

Non è la prima volta che l’Isola dei Famosi in versione iberica decide di inserire nel cast concorrenti italiani. In passato hanno preso parte al reality show Carmen Russo – vincitrice di quell’edizione – Aida Yespica, Gianmarco Onestini, Fabio Colloricchio,  Valeria Marini, Ivana Icardi, Valerio Pino, Elisa De Panicis, Mario D’Amico e Paola Caruso.

In varie occasioni anche i reality show italiani hanno “preso in prestito” concorrenti spagnoli come Ivan Gonzalez, Sergio Muniz, Jonas Berami, Aida Nizar, Gracia De Torres e Bosco Cobos.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥