Come avevamo anticipato, nella decima puntata dell’Isola dei Famosi 16 ci sarà un televoto flash. Durante la diretta è stato sancito come sarebbe stato deciso chi mandare a rischio eliminazione: una prova tra i Cucaracha e i Tiburon. Ma il confronto secondo alcuni è sbilanciato.

Isola 16, i Cucaracha perdono e finiscono tutti al televoto

La produzione dell’Isola ha deciso che per stabilire quali naufraghi dovessero andare al televoto ci sarebbe stata una prova fisica. Ancora una volta però la superiorità atletica dei Tiburon ha decretato il risultato schiacciante: i Cucaracha hanno perso. Finiscono tutti al televoto.

Quando è terminata la competizione, Ilary Blasi ha chiesto ai Cucaracha come mai avessero perso, la loro risposta è diretta:

“Siamo una squadra squilibrata”

Secondo loro infatti le prove fisiche sono strutturate in modo tale che loro perdano perché non sono forti come gli altri. Hanno ragione? Probabilmente sì, fin dall’inizio avevamo segnalato questo gap tra le due squadre e nel corso delle puntate non è stato fatto niente per riequilibrarle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Vladimir Luxuria e Nicola Savino ammettono candidamente che avrebbero preferito che al televoto finisse l’altra squadra e non loro perché hanno una predilezione per loro. Non sono gli unici! Infatti sul web la maggior parte degli utenti si dichiara dispiaciuto per la perdita di uno di loro.

Isola 16, Quali sono i Cucaracha al televoto

Ma quali sono i Cucaracha che sono finiti al televoto? Chi è rimasto in quella squadra? Ecco i nomi di tutti i naufraghi che compongono ora la squadra:

  • Nicolas Vaporidis
  • Edoardo Tavassi
  • Guendalina Tavassi
  • Carmen Di Pietro
  • Nick dei Cugini di Campagna
  • Lory Del Santo

La sfida al televoto vede tra i più sfavoriti Lory e Nick. Ma non si sa mai perché è davvero difficile questa votazione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥