In queste ore, sul web stanno diventando virali i video di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la quale ha sbottato contro Veronica, l’attuale tronista del talk show pomeridiano. La persona in queste è Marta Pasqualato. Quest’ultima ha pubblicato delle Instagram Stories alquanto pungenti nei confronti della dama. Vediamo cosa ha detto.

La stoccata di Marta contro Veronica Rimondi

L’ex corteggiatrice di Nicolò Ferrari a Uomini e Donne, Marta Pasqualato. ha sentito il bisogno di pubblicare dei video su Instagram in cui ha sbottato contro Veronica Rimondi, la nuova tronista. Molti utenti del web hanno cominciato a seguire sui social l’ex volto del talk show pomeridiano scambiandola per l’attuale tronista. Le due, in effetti, si somigliano molto, pertanto, alcuni utenti sono andati in confusione.

La ragazza, allora, ha voluto mettere in chiaro le cose. Marta ha esordito dicendo di non essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne e poi ha lanciato una velenosa stoccata contro di lei. In particolare, ha detto che le due ragazze si conoscono e, in realtà, non scorre neppure buon sangue tra loro. Veronica e Marta, infatti, hanno degli ex fidanzati in comune, pertanto, non nutrono simpatia reciproca.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La Pasqualato si scaglia contro tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne

Come se non bastasse, poi, Marta ha voluto lanciare un’ennesima stoccato contro i protagonisti che prendono parte a Uomini e Donne. Nello specifico, ha esortato gli utenti del web a seguire le persone giuste in quanto, molte volte, tronisti e corteggiatori fanno a gara per chi è riuscito ad accaparrarsi più follower.

La Pasqualato ci ha tenuto a chiarire di non avere nessun interesse a parlare di Uomini e Donne. Come già dichiarato in una precedente intervista, la giovane attualmente si sta dedicando solamente alla sua carriera di medico di base e aspira a diventare un rinomato chirurgo, pertanto, non c’è assolutamente spazio per il gossip nel suo account.