Lory Del Santo ed Edoardo Tavassi sono due grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi 16. La prima volto noto grazie ai tanti programmi, film e reality, l’altro conosciuto solo per essere il fratello di Guendalina Tavassi, sono due grandi personalità di quest’edizione del reality di Canale 5.

Nella scorsa puntata sono finiti nella stessa squadra, i Cucaracha, che, per quanto siano “scarsi”, come loro stessi dicano, in realtà sono la tribù più interessante per i concorrenti che ne fanno parte. Ma sembra che non sia facile per tutti la convivenza insieme. Infatti, la creatrice della webserie The Lady ha avuto qualcosa da ridire sul simpatico romano.

Isola dei Famosi 16, Lory Del Santo accusa Edoardo Tavassi

La regista si è ritrovata in tarda sera a parlare con il naufrago Nick – per intenderci quello accusato di sentirsi in una spa – e gli ha espresso tutte le sue perplessità sul fratello di Guendalina. Secondo lei il quarantenne oltre il gioco, lo scherzo e le sue battute, non fa emergere la sua vera perplessità, anzi, usa proprio questi elementi come una corazza per nascondersi e sapendolo fare bene. Per lei però il fatto che ancora non si sia mostrato a 360° è un problema.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ecco le sue parole su Edoardo Tavassi:

“Edoardo è uno molto divertente, mi faccio un sacco di risate con lui, però da lui traspare meno la verità“. 

Nick cercando di far esprimere meglio la regista aggiunge: “Nasconde sempre qualcosa forse”. Ma Lory chiarisce:

“Chi sei? Tu a parte le battute chi sei? Non ho avuto tempo di capirlo, me ne sono andata, ed è stato troppo breve il nostro interferenza e forse lui a volte con le battute vuole far ridere, ma tocca dei punti di una persona, che uno ci rimane un po’ male“. 

Il romano per il momento non sa niente di questo dialogo. Come reagirà quando lo scoprirà? Gli verrà mostrato il filmato nella puntata di domani, venerdì 22 Aprile? Lo scopriremo solo durante la diretta su Canale 5. Appuntamento a domani con Ilary Blasi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e Alvin.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥