Domani, venerdì 22 Aprile, ritorna una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 16, la decima. Grandi cambiamenti attendono i nostri naufraghi perché questa edizione è quella che sta effettuando più cambiamenti nell’organizzazione dei concorrenti. Ma scopriamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della decima puntata dell’Isola dei Famosi 16, in onda in prima serata venerdì 22 Aprile su Canale 5.

Isola dei Famosi 16, tutte le anticipazioni della decima puntata, in onda il 22 Aprile

La grande novità della decima puntata è rappresentata dalla suddivisione dei naufraghi. L’esperienza in Honduras è stata contraddistinta dalla divisione in coppie, dopo un po’ però sono state create due squadre: i Tiburon e i Cucaracha. Ora si torna al modello originario dell’Isola: tutti giocano da soli. Le squadre verranno sciolte in diretta.

Ma uno dei naufraghi dovrà subire una sorte inaspettata: infatti un concorrente verrà eliminato all’improvviso. Dalle anticipazioni  dell’Isola dei Famosi, non è dato capire chi sarà. Ma un naufrago finirà in Playa Sgamada e non sarà qualcuno al televoto. La padrona di casa Ilary Blasi lo dirà durante la diretta di domani.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Carmen Di Pietro verrà messa alla prova in una materia che la vede protagonista di tanti meme online: la lingua italiana. Storiche infatti sono le sue espressioni come “magnamiento” per il cibo, oppure “stomacamente”. Ovviamente se vincerà la prova potrà avere una ricompensa culinaria, che verrà però attribuita al figlio Alessandro Iannoni.

Vladimir Luxuria e Nicola Savino commenteranno le vicende dei naufraghi che in questi giorni hanno avuto non poche discussioni, da quella sui cocchi, alla messa in discussione del ruolo di leader di Licia.

Alla fine della puntata ci saranno nuove nomination, coordinate sempre dall’inviato in Honduras Alvin.

Isola dei Famosi 16, chi verrà eliminato nella decima puntata

Questa settimana al televoto ci sono: Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino. Chi verrà eliminato dal televoto finirà a Playa Sgamada, dove un nuovo televoto flash attende i naufraghi.

Chi verrà eliminato da Cayo Cochinos e tornerà in Italia tra Gustavo Rodriguez, Clemente Russo e uno dei naufraghi al televoto nella decima puntata?

L’appuntamento è per domani, venerdì 22 Aprile, alle 21.40 su Canale 5.

Potrebbe interessarti: Isola dei Famosi 16, come votare

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥