L’Isola dei Famosi è molto diversa da tutti gli altri reality perché non ci sono freni inibitori. La fame, la stanchezza, le condizioni dure, fanno sì che emerga la verità delle persone ben prima di quanto accada ad esempio al Grande Fratello. In quest’ultimo solo la lunghezza del programma può contribuire a togliere le maschere, invece nell’Isola avviene subito e mai come in questa edizione i concorrenti si sono mostrati fin dal giorno zero per ciò che sono.

Il daytime in onda oggi pomeriggio su Canale 5 ha messo in luce un risvolto inaspettato della prova leader avvenuta nella nona puntata, un fatto che sicuramente non passerà sotto silenzio nella prossima puntata di domani. (Le anticipazioni sono disponibili qui). Scopriamo che cosa è accaduto.

Isola 16, la decisione di Licia Nunez e Nicolas Vaporidis

Licia Nunez e Nicolas Vaporidis sono stati tentati dallo spirito dell’Isola. I due leader dei Tiburon e dei Cucaracha possono scegliere se mangiarsi un piatto di spaghetti da soli o una ciotola da dividere con tutti gli altri, escludendo però due concorrenti per squadra. I due leader scelgono quest’ultima possibilità ed escludono i componenti che hanno mangiato di più rispetto agli altri oppure ci sono da meno tempo. Le scelte ricadono su:

  • Roger ed Estefania
  • Lory Del Santo
  • Marco Cucolo
  • Nick

Se nella squadra di Vaporidis nessuno si lamenta e trova giusto il criterio di scelta, invece nei Tiburon monta la protesta. Estefania e Roger non ci stanno, si sentono perseguitati da Licia, che già li ha mandati in nomination.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Isola 16, come votare

Licia Nunez ha barato? Parlano gli altri naufraghi

Ma mentre i naufraghi discutono tra di loro scoppia un vero e proprio caso perché Estefania rivela che Licia Nunez ha chiesto di vincere alla prova immunità a lei e ad Alessandro. Il risultato dell’elezione del leader dunque è stato totalmente truccato.

La leader nega assolutamente di aver fatto una simile richiesta, ma Estefania insiste e coinvolge anche Alessandro nella disputa, che ammette:

Confermo che Licia durante la prova leader ha chiesto di essere leader e quindi di mollare la presa”.

Ecco dunque perché costantemente Licia viene messa in discussione dai naufraghi. La sua leadership nasce compromessa e per questo ogni sua decisione viene messa in discussione. All’Isola i sotterfugi non pagano mai.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥