Ida Platano è in questo momento al centro del gossip per il suo rapporto con Riccardo Guarnieri. In tanti ipotizzano ci sia qualcosa sotto e spuntano da più parti indiscrezioni su un riavvicinamento tra i due fuori dagli studi Mediaset. E i corteggiatori della dama? Isa e Chia hanno intervistato Ilie Maneschi che ha fatto delle importanti rivelazioni.

Ilie Maneschi racconta la sua versione su Ida Platano

Ilie Maneschi è un manager che lavora in smart working per una società americana. Quarantasette anni, originario della Romania, tennista, è sceso dalle scale di Uomini e Donne esclusivamente per Ida Platano e tra i due è subito scattato un feeling speciale, tanto da far pensare che sarebbe potuto essere un nuovo amore per la dama. Ma ora l’uomo non va più in puntata.

Perché Ilie Maneschi non è più presente a Uomini e Donne?

Il tennista non sarà più presente nel talk show di Maria De Filippi perché gli impegni di lavoro gli impediscono di poter continuare ad andare alle registrazioni. Inoltre, la mamma non sta bene. Quando arrivò ad Uomini e Donne, lei ebbe un incidente stradale, da allora non si è mai ripresa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il corteggiatore ha raccontato che quando ha annunciato ad Ida Platano di non poter più essere presente nel programma di Canale 5, lei pianse insieme a lui per il dispiacere. Ma tuttavia non fece niente per mostrare di voler proseguire una conoscenza lontani dalle telecamere. Eppure nel loro ultimo incontro il corteggiatore racconta di aver avuto un avvicinamento fisico con la donna, tanto che stava per scattare il fatidico bacio. Questa testimonianza getta ulteriore ombra sul reale interesse di Ida Platano nel conoscere altre persone oltre il suo Riccardo. Sarà il tempo a dimostrare effettivamente che cosa sta accadendo tra di loro.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥