Jeremias Rodriguez ha abbandonato l’Isola dei Famosi 16, ma i naufraghi non lo sanno. Infatti hanno assistito all’addio definitivo solo quelli che si trovavano in Playa Sgamada: Clemente Russo e Gustavo Rodriguez.

Edoardo Tavassi si è ritrovato a commentare con Lory Del Santo l’eliminazione del fratello di Belen, avvenuto nella scorsa puntata e ha rivelato il suo pensiero su di lui e chi starebbe provando a prendere il suo posto.

Isola dei Famosi 16, Edoardo Tavassi commenta l’assenza di Jeremias Rodriguez

Che tra Edoardo e Jeremias non scorresse buon sangue era cosa nota, ma ora che l’argentino è stato eliminato al televoto, il fratello di Guendalina sente la serenità che si respira. Secondo lui finalmente non ci sono liti inutili. Lory Del Santo, essendo stata per tanto tempo a Playa Sgamada, non sa niente e ha domandato secondo loro come si sentisse Jeremias con Gustavo a Playa Sgamada.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ma Edoardo è tranciante e le risponde che non gliene frega un “c***o”. Così il quarantenne ha spiegato perché fa queste considerazioni su di lui. Per lui c’era aria pesante e negatività in sua presenza. Per lui, con il suo addio, si sta decisamente meglio. Anche Nick le spiega che Jeremias “caricava” gli altri e cercava discussioni e liti.

Chi ha preso il posto di Jeremias Rodriguez secondo il naufrago

Edoardo spiega che il fratello di Belen ha lasciato il testimone a Roger Balduino e Blind, soprannominato “lo scagnozzo” e di fronte ad una perplessa Lory Del Santo ammette che ci sono dei ruoli, ma che gli eredi di Jeremias non sono “carichi a pallettoni” come lui, per cui si sta decisamente meglio.

“Questa cattiveria e negatività inizia a scendere, è palpabile. Ecco perché non mi interessa di come stanno dall’altra parte”.

L’Isola dei Famosi 16 ritorna domani in prima serata su Canale 5 e nonostante le parole di Edoardo, in realtà di tensioni ce ne sono, pure tante!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥