Antonio Medugno è stato beccato in dolce compagnia in questi giorni. Sul web, infatti, è trapelata una segnalazione secondo cui pare proprio che l’ex concorrente del GF Vip 6 abbia deciso di fare marcia indietro ritornando a frequentare una ragazza che stava conoscendo mesi prima che partisse la sua avventura nel reality show di Canale 5. Scopriamo chi è la fortunata.

Ecco con chi è stato avvistato Antonio Medugno

Il sito VeryInutilPeople ha diffuso un gossip molto interessante che riguarda Antonio Medugno. Da quando il ragazzo è uscito dalla casa del GF Vip sono stati moltissimi i rumors trapelati sul suo conto per quanto riguarda la vita sentimentale. In diverse occasioni è stato avvistato in compagnia di donne con cui sembrava intrattenere una relazione.

Tra di loro c’è stata Clarissa Selassié, Delia Duran e perfino l’ex allieva di Amici Rosa Di Grazia. In queste ore, però, pare che il ragazzo sia molto vicino ad un ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice, nonché scelta, di Giulio Raselli, ovvero, Giulia D’Urso. Stando a quanto riportato dalla segnalazione, infatti, i due sono stati beccati per le vie di Milano in atteggiamenti complici.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Antonio e Giulia D’Urso stanno insieme? I dettagli

Una persona vicina all’ex corteggiatrice, infatti, ha dichiarato di aver avvistato Antonio Medugno e Giulia D’Urso nel quartiere di Moscova s Milano. I due camminavano mano nella mano e, stando a quanto riportato in questa segnalazione, pare fossero in atteggiamenti anche piuttosto complici.

Almeno per il momento, però, i diretti interessati di questo gossip non sono ancora intervenuti per commentare la faccenda. Giulia, dal canto suo, si è dedicata ad un botta e risposta con i fan di Instagram da cui, però, non sono trapelati aggiornamenti in merito alla sua vita sentimentale. Antonio, invece, sta mostrando ai fan alcuni eventi ai quali sta partecipando ma, per ora, non si è sbilanciato in merito alle faccende amorose.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥