L’avventura di Silvano Michetti a L’Isola de Famosi si è conclusa piuttosto rapidamente. Il concorrente, infatti, giunto in Honduras insieme a Nick Luciani, è stato squalificato senza possibilità di appello. Stando alle parole della produzione, pare che il cantante dei Cugini di Campagna abbia pronunciato una bestemmia. Dopo il rientro in Italia, l’ex naufrago ha deciso di ricorrere a vie legali per sporgere una diffida nei confronti di Mediaset. L’atto legale, successivamente, è stato prontamente ritirato.

Nelle ultime ore, l’artista, insieme al fratello Ivano, ha parlato a Nuovo Tv dell’accaduto. In particolare, ha provato a dare la sua versione dei fatti su ciò che è veramente successo. Inoltre, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a ritirare la diffida.

Silvano Michetti eliminato da L’Isola dei Famosi: le azioni legali

Le bestemmie, durante i reality show, hanno sempre portato alla squalifica immediata del diretto interessato. Anche nel caso di Silvano Michetti, le cose sono andate in questo modo. Il naufrago, senza riuscire neanche ad ambientarsi, è stato costretto ad abbandonare per sempre Nick Luciani e le spiagge dell’Honduras. Si è trattato di un momento molto difficile per lui, non solo per l’esclusione dal gioco, ma soprattutto per l’accusa ricevuta. Ad oggi, l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi continua a negare di aver pronunciato parole vietate.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Silvano e Ivano hanno rivelato di non essere intenzionati ad alimentare le polemiche. Sono determinati a mantenere buoni rapporti con Mediaset e a non creare nuovi disagi. Questo è stato il motivo principale che li ha spinti a ritirare la diffida.

Silvano Michetti ancora incredulo: “È veramente assurdo”

Silvano Michetti ha continuato ad affermare di non aver pronunciato alcuna bestemmia. È molto legato alla religione e, nella vita di tutti i giorni, non è solito esprimersi in questo modo. Secondo lui, la produzione avrebbe interpretato in modo sbagliato una sua esternazione dovuta alla fatica della nuotata. A Nick Luciani, al contrario, è stata offerta la possibilità di continuare a far parte del programma di Canale 5.

Ancora adesso, non sembra in grado di scendere a compromessi con quanto è accaduto: “È veramente assurdo ciò che mi è successo”

Il cantante avrà modo di riscattarsi? O questo episodio ha segnato per sempre la sua carriera nei reality show? Nel frattempo, si ricorda che l’appuntamento di domani de L’Isola dei Famosi è stato rimandato a venerdì 22 aprile.