Dopo la lettera che ieri la maestra Alessandra Celentano ha fatto recapitare a Serena, durante la puntata di Amici 21, oggi è il turno delle scuse di Serena. Dopo un’attenta riflessione la ragazza fa un gesto verso l’insegnante.

Amici 21, Serena Carella si scusa con la maestra Celentano

Serena Carella si è sempre dimostrata una ragazza molto educata e pacata, eccetto per una volta. Dopo la penultima puntata del serale di Amici 21, si è lamentata per il giudizio della maestra di classico sulla sua esibizione del Tuca Tuca insieme a Nunzio. È arrivata al punto di dire che la docente non capiva un “c***o”.

L’insegnante ieri, nel farle arrivare la lettera del guanto di sfida, ha chiarito come poco le sia piaciuta l’esternazione della ragazza, vista la stima che ha di lei come allieva sempre educata e rispettosa, e quanto ci sia rimasta male. Così Serena ha voluto incontrare la docente per scusarsi.

La ballerina non appena si è trovata faccia a faccia con Alessandra Celentano ha subito chiarito quanto si sentisse mortificata per la caduta di stile che ha fatto nell’esprimersi in quel modo. Era un’esternazione dettata dalla rabbia del momento e non pensava certamente ciò che ha detto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Amici 21, Serena Carella paragona la maestra Celentano alla mamma

La maestra accoglie le scuse dell’allieva e si dice soddisfatta perché dimostrano che è la persona che ha sempre pensato fosse. Capita a tutti di cadere in uno scivolone e l’importante è il gesto di voler far pace chiarendosi vis à vis. La esorta inoltre a considerare tutto quello che le ha sempre detto, non solamente le critiche sul suo fisico, ma capire bene che cosa sta cercando di trasmetterle. La ragazza nel raccontare come si sia sentita stimolata dalle critiche della maestra la paragona a sua madre:

Anche mia mamma si comporta così con me. Più mi vengono dette le cose brutte e più queste mi stimolano a fare l’opposto. Non mi va bene che vada tutto bene attorno a me”.

L’insegnante la saluta estremamente soddisfatta. Serena non sarà la sua tipologia di ballerina, né farà parte della sua squadra, però è quella a cui in assoluto dimostra più stima tra i ballerini delle squadre rivali nella scuola.

Il web si divide di fronte alle scuse

Dopo il daytime di Amici il web si è diviso. Se già ieri la storica insegnante del talent show di Maria De Filippi, ha riscosso non poche critiche per le parole molto dure rivolte ai suoi allievi, oggi l’opinione è divisa tra chi accoglie con stima il gesto di Serena e chi invece ritiene che sia l’insegnante a doversi scusare.

Infatti secondo alcuni, la docente ha sempre avuto un atteggiamento troppo critico e duro nei confronti della ragazza, minando anche la sua autostima ed è dispiaciuto vedere la giovane scusarsi ancora dinanzi a lei. Invece, altri utenti hanno notato l’affetto che lega le due, aldilà delle divisioni di squadra e delle critiche sul fisico, il sentimento della maestra era molto evidente, così come il desiderio di Serena di non fare una brutta figura dinanzi a lei. Stasera si registra la puntata del serale che andrà in onda sabato 23 Aprile, chissà se in quell’occasione ci sarà stato un nuovo confronto tra le due protagoniste di quest’edizione.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥