Roberta Morise è stata una naufraga lampo in un’edizione in cui si vedono i concorrenti rimbalzare da una Playa all’altra all’infinito. La sua permanenza all’Isola dei Famosi 16 è durata due settimane. Ma ora è già pronta per rimettersi in gioco.

Roberta Morise in tv dopo l’Isola dei Famosi 16

L’ex valletta de L’Eredità dopo qualche anno lontano dagli schermi televisivi, ritorna alla grande. L’ultima suo lavoro prima dell’Isola è stata la conduzione de I Fatti Vostri con Magalli dal 2018 al 2020.

Ora invece  potrà mettersi alla prova in un nuovo show Rai che potrebbe fare al caso suo perché coniuga la sua passione per il viaggio con la sua voglia di ritornare sul piccolo schermo. Il titolo della trasmissione è Camper.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Roberta Morise non ha ancora firmato però. Ma, secondo TV Blog, la conduzione dell’ex naufraga sarebbe ormai cosa fatta, al suo fianco ci sarebbe Tinto.

La trasmissione andrà in onda su Rai1 d’Estate, ogni giorno a partire da giugno, a mezzogiorno. Secondo Dagospia, il nome di Roberta Morise non è stato l’unico valutato dalla Rai. Infatti inizialmente si era pensato a Bianca Guaccero, ma, a quanto pare sarebbe stata scartata. Dopo l’esperienza del reality di Canale 5, per Roberta Morise questo sarebbe un gran bel traguardo professionale che le può permettere di mettere in luce i suoi talenti e – a conti fatti – se andasse in porto, l’eliminazione dall’Isola 16 in realtà le ha permesso di poter conquistarsi questa bella opportunità. Se fosse rimasta in Honduras infatti non avrebbe fatto in tempo, visto il prolungamento del programma oltre Maggio.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥