La Pupa e il Secchione Show è arrivato alla sesta puntata, il giro di boa e Barbara D’Urso per “movimentare” la serata ha invitato come ospite Luca Onestini, il fratello di Gianmarco, che partecipa alla trasmissione. Il risultato però, forse non è quello sperato.

La Pupa e il Secchione Show, Luca Onestini lancia una stoccata a Soleil Sorge

Dopo un delicato e dolce momento sull’infanzia di Gianmarco Onestini, bimbo obeso vittima di bullismo, il secchione ha potuto rivedere sua mamma e suo papà, che si definiscono molto fieri di lui e del percorso intrapreso all’interno dello show. Dopodiché viene mostrato un messaggio del fratello in cui lo elogia e gli fa sentire tutta la sua stima. Il ragazzo è in lacrime, provato dall’emozione.

Ma all’improvviso arriva una sorpresa. Luca Onestini è in studio. I due si abbracciano e si scambiano manifestazioni di stima e affetto. Sono l’uno per l’altro i migliori amici, la persona senza la quale non riuscirebbero a vivere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma quello che colpisce delle parole di Luca Onestini è l’affondo che fa verso Soleil Sorge, sua scelta a Uomini e Donne:

“Mamma prima ha detto che ci sono persone che non ti hanno capito. Io penso che sia importante che ci capiscano le persone che sono veramente importanti per noi”.

La risposta di Soleil

Soleil Sorge ha capito esattamente che cosa stava succedendo e ha risposto con il silenzio e un’impassibilità che al web non è stata per niente indifferente. Ancora una volta, l’ex del Grande Fratello Vip 6 dimostra che ha capito come affrontare i momenti più complicati in tv e si gode il successo che sta ottenendo. Del resto l’aveva già detto anche a Verissimo che di Onestini non gliene fregava niente. Ecco le sue parole all’epoca dell’intervista di Silvia Toffanin:

“Alla Pupa e il Secchione c’è un mio ex cognato, sì! Con Luca Onestini? Quasi non ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena non ci siamo mai visti o parlati… totalmente indifferente. E’ passato così tanto tempo… da parte mia non c’è alcun tipo di rancore”.