Jovana Djordjevic ha abbandonato l’Isola dei Famosi. In un post, su Instagram, l’ex concorrente ha spiegato i motivi che l’hanno costretta ad abbandonare il reality show.

Perché Jovana Djordjevic ha abbandonato l’Isola dei Famosi?

L’esperienza di Jovana Djordjevic (moglie del calciatore ex Lazio) all’Isola dei Famosi è stata piuttosto sfortunata. La naufraga dopo essere stata eliminata da Playa Accoppiata ed essere finita su Playa Sgamada poteva tornare dai suoi compagni di gioco grazie al televoto, ma è stata costretta ad abbandonare l’Honduras e tornare in Italia.

Su Instagram, la diretta interessata ha svelato quali sono stati i problemi di salute che l’hanno costretta al ritiro:

“Ho avuto un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori a causa della perdita di peso”.

La 30enne ha rivelato di essere stata portata da un medico in Honduras per un consulto. Jovana ha spiegato che il chirurgo locale per togliere quel punto voleva sottoporla ad un intervento che le avrebbe portato 2 punti di sutura e una cura antibiotica. Dal momento che la naufraga non voleva finire sotto i ferri, è stata messa davanti ad una scelta dalla produzione dell’Isola dei Famosi, poiché il filo (a causa delle condizioni in cui si svolge il reality show) poteva infettarsi:

“Tornare a Milano e farsi medicare da un chirurgo italiano, oppure accettare l’operazione dall’equipe honduregna e tornare in gioco dopo la convalescenza”.

A quel punto Jovana Djordjevic ha deciso di non sottoporsi ad alcuna operazione ed è rientrata in Italia. Una volta giunta dal suo medico, l’ex naufraga ha precisato che ci sono voluti 10 secondi per risolvere il problema: nessun punto e nessun antibiotico da prendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti: Chi vincerà l’Isola dei Famosi

 I ringraziamenti dell’ex naufraga

Jovana Djordjevic nel proseguo del post, su Instagram, ha ringraziato tutti coloro che l’avevano votata e sostenuta. La 30enne non immaginava di entrare nel cuore di moltissimi telespettatori dell’Isola dei Famosi.

A tal proposito l’ex concorrente ha confidato che sistemato il problema di salute sarebbe tornata subito in Honduras, ma non è stato possibile per una decisione della produzione. La moglie del calciatore ha precisato che per il suo carattere, non è abituata a mollare:

“Alcune cose sono più grandi di te…”

Infine, Jovana ha confidato che l’Isola dei Famosi è stata l’esperienza più dura che abbia mai affrontato in vita sua, ma se ne avesse avuto la possibilità sarebbe tornata volentieri in gioco.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥