L’Isola dei Famosi 16 oggi è stato teatro di un acceso scontro. Tra le due squadre dei Tiburon e Cucaracha non scorre buon sangue, soprattutto tra alcuni membri. Nella puntata del daytime gli spettatori hanno assistito alla lite per i cocchi tra Blind, Roger e Guendalina. Scopriamo che cosa è successo.

Isola dei Famosi 16, Nicolas Vaporidis cerca un compromesso

Nicolas Vaporidis nello spirito di una convivenza più pacifica nel reality di Canale 5 ha cercato di trovare un compromesso con gli altri naufraghi. Ha proposto una tregua tra i Cucaracha e i Tiburon. Le trattative si aprono sul fuoco.

I Cucaracha lo posseggono e lo gestiranno in modo da non farlo spegnere mai, mentre invece i Tiburon devono procurare il fuoco per accenderlo. La leader dell’altra squadra Licia accetta di buon grado, per lei è un ottimo compromesso. Nicolas precisa:

“Questa mattina ho chiesto a tutti quanti di fare un passo indietro rispetto alle discussioni precedenti sia alla mia squadra che alla loro. Va bene che prendete il caffè qua, va bene che la sera stiamo qua tutti intorno al fuoco. Cerchiamo di trovare quell’armonia che si era persa in queste settimane, facciamo tutti quanti un passo indietro“.

Ma Blind e Roger non la pensano così. Per loro la pace non può esistere con i Cucaracha e lo dimostrano poco dopo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La lite dei cocchi riaccende i litigi

In una sorta di spedizione punitiva Blind e Roger sono andati a prendere dei cocchi che i Cucaracha avevano lasciato tra le rocce. La reazione di Guendalina Tavassi è immediata. Intima loro di fermarsi perché sono il loro cibo e non possono farlo. Quando loro non lo fanno e continuano spediti verso la loro zona, l’influencer si avvicina al suo leader Nicolas Vaporidis e minaccia di non farli mangiare in serata.

Tocca così all’attore romano correre ai ripari e andare dalla tribù avversa a spiegare che i cocchi sono i loro e devono restituirli subito. Ma Guendalina continua ad urlare contro di loro e la discussione si accende anche con Nicolas che le chiede la cortesia di stare in silenzio quando è lui a dover interagire con l’altro gruppo perché lei alimenta nuove discussioni e va “dritta come un toro”.

Alla fine è Licia a riportare i cocchi e scusarsi mortificata. Ma per Roger nonostante lei abbia superato la prova leader non è una vera leader, perché nei Tiburon sono tutti leader. Una considerazione mai fatta quando invece i leader erano altri.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥