Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini a La Pupa e il Secchione Show non riescono proprio ad andare d’accordo e nella sesta puntata del reality di Italia 1 è andato in scena l’ennesimo scontro. Scopriamo che cosa è accaduto.

La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo smaschera Gianmarco Onestini

Nella puntata di ieri 19 Aprile de La Pupa e il Secchione Show è andato in onda l’ennesimo scontro tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini. Fin dall’arrivo del secchione nella villa romana ci fu uno scontro, ora arriva l’affondo del pupo Chiofalo:

Che cosa ci fa qua dentro Marco Onestini? È già pupizzato! Non è cattiveria, ma come lo si potrebbe pupizzare maggiormente? Non lo so!”

Il duro affondo di Chiofalo è piaciuto al popolo di Twitter che fin dall’inizio ha messo in dubbio la presenza di Onestini come secchione, in quanto è evidente che sia invece un pupo più di Chiofalo stesso. Dal canto suo il concorrente si difende affermando di essere colto e accusando gli altri di mettere in dubbio la sua buona fede, ma i dubbi sono tanti.

I concorrenti de La Pupa e il Secchione Show contro Gianmarco Onestini

Il cast del reality sta avendo un atteggiamento di chiusura verso il fratello del tronista Luca Onestini. Secondo gli altri concorrenti Gianmarco è solo un giocatore e non guarda in faccia nessuno pur di arrivare alla fine. Non credono minimamente alla sua buona fede. La speranza dei concorrenti è di poter cogliere due piccioni con una fava e mandar a casa sia lui che la sua pupa Mila Suarez, antipatica ai più. Ci riusciranno?

Nella sesta puntata ce l’avevano fatta perché hanno perso il bagno di cultura finale, ma il pongo regolamento di Barbara D’Urso gli ha permesso di ritornare in gara come troppia. Insomma, non c’è modo di eliminarli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥