La sesta edizione del Grande Fratello Vip, condotta dall’esuberante Alfonso Signorini, ha riscosso un successo incredibile. Per sei mesi, sui social e sui più noti portali di gossip, non si è fatto altro che parlare dei concorrenti. I fan più affezionati stanno già iniziando a pensare alla nuova stagione televisiva e ai partecipanti che entreranno a far parte della casa più spiata d’Italia.

Al momento, non c’è ancora niente di certo, però sul Web, si possono leggere le prime indiscrezioni sull’argomento. In particolare, nelle ultime ore, tutta l’attenzione si è spostata sulla fidanzata di Francesco Chiofalo, attualmente impegnato nel cast de La Pupa e il Secchione Show. Pare che a Drusilla Gucci piacerebbe prendere parte al GF Vip 7.

Drusilla Gucci pronta per una nuova avventura: “Lo farei per vedere come reagisco”

Il successo delle edizioni dei reality show sono legate principalmente alla scelta del cast. Concorrenti dinamici, ricchi di idee e capaci di prendere una posizione, infatti, solitamente riescono ad avere un buon impatto sul pubblico. Drusilla Gucci, conosciuta per essere la fidanzata di Francesco Chiofalo e per aver partecipato alla scorsa stagione de L’Isola dei Famosi, sembra intenzionata ad ampliare la sua carriera televisiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nell’ultima puntata de La Pupa Party, ha ammesso che le piacerebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Secondo lei, sarebbe un’ottima occasione per mettersi alla prova. Spesso, infatti, è costretta a combattere contro il suo carattere asociale. Il dover condividere uno spazio chiuso con tante altre persone potrebbe spronarla a uscire dal suo guscio:

Se me lo propongono sarebbe un modo per combattere il mio essere asociale, chiusa in casa con altri esseri umani. Lo farei per vedere come reagisco anche io

Drusilla Gucci sul comportamento di Francesco Chiofalo: “Non sto zitta”

Al momento, però, Drusilla Gucci deve preoccuparsi della posizione del suo fidanzato. Essere parte di un programma come La Pupa e il Secchione Show, infatti, potrebbe avere delle conseguenze sul loro rapporto. Stando alle sue parole, sembra che, per ora, tutto stia andando per il verso giusto. Non è delusa dal comportamento di Francesco Chiofalo, ma tutto potrebbe cambiare.

Ha ammesso di essere pronta a intervenire nel caso in cui fosse necessario. Sarebbe disposta anche ad andare in studio per un confronto diretto:

Andrò in villa, in studio, dipende dove mi fanno entrare, se fa qualcosa di male non sto zitta!

Pare che la ragazza sia piuttosto combattiva. Dalle premesse, potrebbe essere un ottimo acquisto per la settima edizione del GF Vip. Sarà davvero così? O la produzione deciderà di puntare su altri concorrenti? Per scoprirlo non bisognerà fare altro che rimanere aggiornati sugli ultimi sviluppi.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥