Durante la messa in onda della puntata di Uomini e Donne del 19 aprile, Fedez ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha commentato in compagnia di suo figlio Leone alcune dinamiche del programma. Nello specifico, il rapper si è soffermato sull’avvicinamento tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Vediamo nel dettaglio che cosa ha detto.

L’ambiguo riavvicinamento tra Ida e Riccardo

In queste ore stanno facendo il giro del web alcuni video pubblicati da Fedez su Instagram in cui lui e il figlio Leone commentano la scorsa puntata di Uomini e Donne. Il cantante ha registrato dei video in cui ha inquadrato il monitor della sua televisione sintonizzato su Canale 5 ed ha svelato cosa pensa del riavvicinamento tra Ida e Riccardo.

I due, infatti, in questi giorni pare siano tornati ad essere piuttosto complici, cosa che sta indispettendo i presenti in studio e anche molti telespettatori. Tina Cipollari, ad esempio, li ha attaccati accusandoli di essere in studio solo per visibilità. Se i due si piacciono ancora, infatti, farebbero bene a dirlo a tutti e ad uscire dalla trasmissione insieme per riprovarci.

Fedez commenta con Leone la scorsa puntata di Uomini e Donne

I comportamenti di Ida e Riccardo, però, sono piuttosto contraddittori al punto da generare alcune perplessità nei telespettatori, specie in Fedez. Il marito di Chiara Ferragni, infatti, ha commentato la puntata dicendo di non capire il comportamento di Ida, la quale sembra ancora presa dal suo ex ma poi dichiara di non essere innamorata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per rendere il video più simpatico, poi, Fedez ha anche interpellato suo figlio Leone chiedendogli che cosa pensasse a riguardo. Il piccolo, anche lui piuttosto confuso, ha detto di non aver capito bene che cosa stesse accadendo in tv a Uomini e Donne. Il video in questione ha divertito molto i fan del cantante che, infatti, l’hanno reso virale.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥