Il fratello di Denis Dosio ha rilasciato un’intervista a Novella 2000. Manuel ha commentato la partecipazione del fratello minore a La Pupa e il Secchione Show.

Manuel rivela qual è la ‘Pupa’ adatta per Denis

Manuel Dosio è il fratello maggiore di Denis Dosio. Il 23enne in principio era conosciuto per essere il “fratello di…” Ultimamente, però, anche Manuel si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo: il giovane è reduce della partecipazione a Ex on the beach.

In un’intervista rilasciata a Novella 2000, Manuel ha confidato di avere seguito il percorso di Denis a La Pupa e il Secchione Show. A tal proposito il diretto interessato ha fatto un analisi sulle “Pupe” che si contendono il fratello minore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Manuel senza peli sulla lingua ha confidato che non vede adatta a Denis né Emy Buono né Nicole Di Mario:

“Accanto a Denis preferisco la ‘Secchiona’ Ilaria Bruni: è una ragazza che vede oltre. L’importante è l’attrazione mentale e non quella basata sull’estetica”.

A detta del 23enne, Emy punterebbe solo sull’aspetto fisico e sulla popolarità di Denis. Dunque, Manuel si è detto felice che Ilaria sia stata associata al fratello. Inoltre, il giovane si è detto felice del percorso del congiunto perché sta uscendo fuori per come è realmente, ovvero un latin lover.

Infine, il diretto interessato ha rivelato di essere molto legato a Denis:

“E’ il mio orgoglio”.

Manuel Dosio a quali reality show parteciperebbe?

Nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Roberto Alessi, Manuel Dosio ha confidato di avere cominciato a seguire La Pupa e il Secchione Show per la partecipazione del fratello minore. Tuttavia, il 23enne si è detto stupito per il format condotto da Barbara D’Urso:

“C’è un po’ di tutto, dal trash al serio. Non ci si annoia mai”.

Per questo motivo Manuel vorrebbe partecipare come concorrente magari in una prossima edizione targata “Carmelita”.

Tra i reality show che incuriosiscono Manuel Dosio, c’è anche l’Isola dei Famosi. Il giovane si è detto sicuro che riuscirebbe a resistere a tutti gli ostacoli del programma:

“Visto che sono abituato ad una vita agiata, sarebbe bello mettermi alla prova”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥