Alex Belli continua ad occupare il gossip. Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6 non ha smesso di essere al centro della vita pubblica e far parlare di sé. Recentemente ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero di Chi, in cui ha rivelato i rapporti che ha con alcuni suoi ex compagni di reality.

Alex Belli rivela che cosa c’è con Katia Ricciarelli

Il Man della casa ai microfoni di Chi svela che con Katia Ricciarelli è tutto chiarito. Sebbene li avessimo lasciati alla fine con quel litigio epico, poi in realtà si sono chiariti a telecamere spente. A quanto dichiara il Belli, i due si sentono tutte le notti e parlano di qualunque cosa.

“Ho le mie telefonate con Katia Ricciarelli,a tarda sera, dove parliamo davvero di tutto. Questo significa scendere dal ring del GF Vip. Solo le persone intelligenti lo capiscono, come Katia o Davide Silvestri“.

Ma nonostante il riferimento a Davide Silvestri, “il circense” non specifica se si sentano o meno tuttora. Per lui in ogni caso non c’è rancore verso nessuno. Il reality è un gioco e spente le telecamere, finisce tutto, antipatie e liti. Resta solo la stima e l’affetto per le persone più importanti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Alex Belli svela in che rapporti si trova con Soleil Sorge

Se si pensa ai rapporti più importanti, automatico è il riferimento a Soleil Sorge, la sua compagna di “chimica artistica”. Se lei più volte ha detto di non voler avere più nulla a che fare con l’uomo e perfino durante lo scherzo de Le Iene, ha svelato cosa realmente pensa quando credeva di non essere ripresa, il Man ancora non aveva detto la sua.

Lo fa nell’intervista di Chi. Sebbene non rinneghi nulla, ormai Alex è oltre, le telecamere si sono spente e tutta la sua attenzione è per la moglie Delia Duran. Per lui resta un’amicizia, ma che tuttavia non viene “praticata”, viste le distanze tra di loro.

“Non rinnego nulla di quello che ho fatto. Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io e lei, così come Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei davvero tutto con loro. La chimica con lei c’è stata, resta un’amicizia ed era tutto vero. Però ora si è spenta la connessione, oggi nella mia vita c’è solo Delia”.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥