La nona puntata dell’Isola dei Famosi è stata contrassegnata dall’abbandono di Jeremias Rodriguez. Il naufrago dopo aver perso al televoto ha deciso di andar via anche da Playa Sgamada. Ma prima di sapere che cosa avesse votato il pubblico, c’è stata l’ennesima litigata in cui è stato protagonista.

I Tavassi contro Jeremias Rodriguez

I Tavassi hanno dichiarato a gran voce che l’equilibrio nel reality di Canale 5 è sbilanciato dalla presenza del naufrago. Secondo loro i concorrenti soffrono di “Jeremite acuta“. Secondo loro la squadra dei Tiburon è particolarmente ostile e maleducata, in particolare Roger e Blind, che si sono lasciati trascinare dal comportamento del fratello di Belen.

Edoardo accusa duramente gli altri naufraghi in diretta:

“Gli altri non si espongono contro di lui perché hanno paura del cognome”.

La conduttrice Ilary Blasi lo provoca:

“Ma perché gli altri dovrebbero avere paura del cognome Rodriguez?”

E il fratello dell’ex gieffina non si lascia scappare l’occasione per dire la sua verità:

“Perché nel mondo dello spettacolo può sempre tornare comodo!” e affrontando a muso duro Blind si rivolge direttamente a lui, reo di esser diventato “arrogantello”: “Di che cosa hai paura, del cognome? A me del cognome non me ne può fregar di meno!”

I Tavassi idolo del web

Sui social la famiglia Tavassi spopola. Infatti, durante la diretta e dopo, sono tantissimi i commenti in loro favore. Gli utenti di Twitter arrivano a chiedere addirittura una serie tv su di loro perché li trovano esilaranti e, insieme a Carmen Di Pietro, sono candidati ad essere considerati i più simpatici di quest’edizione dell’Isola dei Famosi 16.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥