Tutto è pronto per la sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show che andrà in onda stasera 19 Aprile alle 21.20 su Italia 1. Il reality condotto da Barbara D’Urso vedrà nuovi colpi di scena, prove e scelte difficili per i concorrenti. Scopriamo tutte le anticipazioni.

La Pupa e il Secchione Show, anticipazioni della sesta puntata, in onda il 19 Aprile

La sesta puntata de La Pupa e il Secchione Show in onda stasera 19 Aprile è ricca di novità e sorprese. Per un secchione sarà un giorno molto speciale. Mirko Gancitano festeggerà il primo anniversario di fidanzamento con Guenda Goria, in una veste molto speciale.

Paola Caruso, dopo l’eliminazione della scorsa puntata, ritornerà in studio. Lo scontro con Mila Suarez le ha fatto capire tante cose e stasera si scuserà ufficialmente con il pubblico. Questo le permetterà di avere una seconda chance?

Emy Buono, diventata nella scorsa puntata, “Pupa insidiosa”, scoprirà se è stata in grado di rubare il secchione di qualcuna delle altre concorrenti. Sarà stata brava come Mila Suarez la scorsa puntata?

Infine, un nuovo bagno di cultura decreterà la coppia eliminata della sesta puntata del reality di Italia 1. Appuntamento stasera su Italia 1, alle 21.20.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Luca Onestini incontra Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione Show

L’ex fidanzato della gieffina la incontrerà di nuovo nel reality di Barbara D’Urso. Il tronista di Uomini e Donne arriverà in studio per sostenere suo fratello Gianmarco e fargli una sorpresa. Ma si scontrerà con il passato, incontrando la sua ex fiamma Soleil Sorge, verso la quale negli ultimi anni, non ha mai speso parole di stima. Che cosa succederà in studio?

La Pupa e il Secchione Show, la pupa per una sera

Questa settimana a svolgere il cruciale compito di Pupa per una sera sarà la showgirl Alessia Macari, che potrà assegnare ben cinque punti bonus ad una delle coppie del cast. I concorrenti verranno valutati tramite una prova super sexy che metterà in luce tutte le loro attitudini.

Flavia Vento ritorna (ancora!)

Flavia Vento metterà alla prova la giuria composta da Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style per chieder loro di ritornare nello show. Questa volta si esibirà nelle vesti di Cleopatra per ammaliare i giurati. Riuscirà a convincerli? I più duri sono Elia e il parrucchiere perché l’ex protagonista del Grande Fratello Vip 6 già dalla scorsa puntata l’avrebbe fatta ritornare nello show. Intanto Barbara D’Urso fa un appello su Twitter:


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥