Nicola Savino nelle vesti di opinionista dell‘Isola dei Famosi 16 sta riscuotendo un grande successo. Il trio delle meraviglie composto da lui, Vladimir Luxuria e Ilary Blasi funziona molto bene ed è apprezzato dal pubblico.

Ma potrebbe mai svolgere altri ruoli? Scopriamolo dalle sue dichiarazioni nell’intervista di Tv Sorrisi e canzoni.

Nicola Savino naufrago? La sua risposta

L’ex conduttore de Le Iene si trova molto bene nel suo nuovo ruolo all’Isola dei Famosi, secondo lui in coppia con Vladimir funzionano benissimo perché si somigliano per leggerezza e ironia. Inoltre la sua partner televisiva è in grado di interessarsi alle strategie e agli scontri molto più di lui. Ma svolgerebbe anche altri ruoli all’interno del format?

Nicola Savino è stato conduttore subito dopo l’addio di Simona Ventura e, nonostante sia fiero di quanto fatto, è consapevole che in quell’edizione si sentiva molto il peso della mancanza della storica presentatrice. Oggi potrebbe fare l’inviato in  Honduras, ma mai il naufrago:

“Farei fatica, sia per la mancanza di cibo, sia per la scomodità. La fame fa uscire il peggio di me, mi innervosisco”.

Quali sono i concorrenti preferiti di Nicola Savino? Ecco i nomi!

Sebbene il reality di Canale 5 sia iniziato da poco, le preferenze dell’ex iena sono già chiare. Infatti dichiara di essere fan delle “signore dell’Isola”: Ilona Staller e Lory Del Santo. Avrebbe voluto tanto vedere i Cugini di Campagna partecipare come coppia, ma purtroppo la squalifica di Silvano l’ha impedito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ma le persone che lo fanno più divertire tra il cast di quest’edizione dell’Isola ci sono i Tavassi e Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro. Simpatie queste ben chiare anche per chi segue il reality.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥