Nel corso di una recente intervista rilasciata su Nuovo, Matteo Ranieri è tornato a parlare delle sue due esperienze vissute a Uomini e Donne, una da corteggiatore e l’altra da tronista. in merito alla prima, il giovane si è lasciato scappare qualche velenosa frecciatina contro la sua ex Sophie Codegoni. Vediamo che cosa ha rivelato.

Matteo lancia stoccate a Sophie

In una recente intervista, Matteo Ranieri ha parlato del rapporto che aveva instaurato con Sophie Codegoni in occasione della sua prima esperienza a Uomini e Donne. A tal proposito, il giovane ha detto che la storia che attualmente vive al fianco di Valeria è completamente diversa da quella vissuta con l’influencer.

All’epoca, infatti, dopo pochissime settimane i due decisero di porre fine alla loro conoscenza, pertanto, non si sono mai reputati effettivamente fidanzati. Ranieri, però, ci ha tenuto a precisare di aver provato amore per la sua ex, tuttavia, ha ammesso che quando questo sentimento è finito, i due hanno preso due strade diverse. Da quel momento in poi, tra loro non c’è più stato nessun contatto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ranieri commenta l’esperienza della Codegoni al GF Vip 6

Questo, però, non vuol dire che tra loro ci sia astio o risentimento. Matteo, invece, ha parlato di indifferenza, questo è il sentimento che vige tra loro in questo momento. Proprio in virtù di questo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha ammesso di non aver seguito Sophie neppure durante la sua esperienza al GF Vip 6.

A tal proposito, Matteo ha specificato che, in quel periodo, conviveva con Luca per poter prendere parte alle varie puntate del talk show pomeridiano. I due, quindi, la sera erano soliti guardare la televisione insieme e preferivano vedere delle serie tv piuttosto che i reality. In merito al rapporto con Valeria, infine, Matteo ha detto che le cose tra loro vanno a gonfie vele. I due stanno addirittura pensando di andare a convivere proprio per abbattere le barriere dovute alla distanza.