Karina Cascella, ex volto di Uomini e Donne, dialogando con i suoi fan si è lasciata andare ad una indiscrezione sull’Isola dei Famosi 16. Scopriamo che cosa ha detto.

Isola dei Famosi 16, l’indiscrezione di Karina Cascella

Karina Cascella è stata per lunghi anni alla corte di Maria De Filippi nel ruolo di opinionisti, salvo poi finire la sua partecipazione con l’arrivo di Tina Cipollari, che ha completamente occupato la scena. Ogni volta che è stato inserito qualcun altro aldilà di Gianni Sperti, alla fine la sua partecipazione è saltata.

L’ex opinionista ancora si diletta a giudicare quanto accade nella tv italiana, ma sui social. Recentemente ha lanciato un’indiscrezione sull’Isola dei Famosi 16.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quest’edizione che lei apprezza molto sia per la conduzione che per i naufraghi presenti nel reality, avrebbe potuto vedere anche lei in televisione. Infatti parrebbe che le sia stato proposto, ma è stata lei stessa a rifiutare di partecipare perché “non era nei suoi programmi”. Tuttavia questa è stata l’unica proposta fattale finora per ritornare sul piccolo schermo.

Karina Cascella: “Non è con la tv che metto il piatto in tavola”

L’ex compagna di Sasà, parla chiaro ai suoi fan e dichiara di non potersi sostenere con la televisione in questo momento. Sta lavorando ad altro e intanto valuta le offerte che arrivano. Ma per il momento tutto tace.

La frecciatina sul Grande Fratello Vip 6

L’influencer non ha mancato di lanciare una frecciatina all’indirizzo del Grande Fratello Vip 6, considerata da lei un’edizione terribile. L’Isola invece sarebbe un piacere da vedere a suo dire.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥