Colpo di scena nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 16. Inaspettatamente Jeremias Rodriguez ha abbandonato in diretta il reality di Canale 5. Scopriamo che cosa è successo.

Jeremias Rodriguez abbandona l’Isola dei Famosi 16: ecco perché

Nessuno se lo aspettava. Nonostante nella scorsa puntata Jeremias Rodriguez avesse dichiarato di non voler restare nel reality, nessuno pensava che sarebbe arrivato fino in fondo. Ma stasera, dopo aver perso al televoto ha fatto il colpo di scena.

Quando è arrivato su Playa Sgamada, ormai oltre la mezzanotte, il fratello di Belen Rodriguez ha dichiarato di voler abbandonare il programma. Le motivazioni? Gli manca la fidanzata e la sua vita e lui non è fatto per i reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A nulla sono valsi i tentativi di farlo desistere da parte della conduttrice Ilary Blasi e degli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Il ragazzo è stato irremovibile, non ha nemmeno voluto passare una notte di più in Honduras. Mentre invece il padre resta all’interno del reality. Quando la conduttrice ha chiesto a quest’ultimo che cosa ne pensasse, lui si è dichiarato fiero del figlio, perché l’ha educato così e l’appoggia anche in questa scelta.

Il concorrente prima di salutare Ilary Blasi ha dichiarato che appena arriverà in studio farà una grande rivelazione, la conduttrice ha risposto ironica come sempre:

“Che eh?Incinta qualcuna? Stai a scappà?”

Nicola Savino e Vladimir Luxuria contro Jeremias Rodriguez

I due opinionisti dell’Isola dei Famosi 16, visibilmente infastiditi dalla scelta del fratello di Belen, non hanno avuto peli sulla lingua. Vladimir l’ha stuzzicato:

“Scusa Jeremias, dici sempre che è un mondo che non ti piace, ma noi ti conosciamo per i reality però!

Mentre Nicola Savino gli ha fatto il verso in questo modo:

“Non gli piacciono i reality, è stato chiaro e lo ripeterà l’anno prossimo a Temptation Island”. 

Insomma, il comportamento non è piaciuto in studio, ma nemmeno su Twitter, dove tantissimi commenti sono negativi nei confronti del naufrago. In tanti sperano che gli venga fatta pagare una cospicua penale per il comportamento avuto nel reality.