Chi è finito in nomination ieri sera, lunedì 18 aprile, all’Isola dei Famosi 2022? Dopo il ritiro di Jeremias Rodriguez, in precedenza finito su Playa Sgamada per aver perso al televoto (31%) contro la coppia Estefania Bernal e Roger Balduino (69%), Ilary Blasi ha dato il via alle nomination su Playa Accopiada, dove nel frattempo sono tornati Lory Del Santo (grazie alla prova record del fidanzato Marco) e lo stesso Cucolo, vincitore del televoto flash (51%) contro Clemente (44%) e Gustavo (5%).

A seguire le nomination della nona puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi.

Chi è finito in nomination ieri sera all’Isola dei Famosi 2022?

Ilona Staller, la coppia Estefania Bernal-Roger Balduino, Marco Senise e Nick Luciani sono i quattro naufraghi al televoto. Il loro destino si deciderà nel corso della prossima puntata, in onda lunedì 25 aprile. La puntata di giovedì, infatti, non andrà in onda per l’inizio della versione spagnola dell’Isola dei Famosi, a causa della quale dall’ultimo giovedì di aprile l’Isola italiana perderà la diretta venendo trasmessa in differita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tornando alle nomination, Ilona Staller è stata la concorrente più votata dai Tiburon, la coppia Estefania-Roger dalla leader Licia, Marco Senise invece è stato nominato dal gruppo dei Cucaracha, e infine il nome di Nick Luciani è stato fatto dal leader Nicolas Vaporidis.

Ecco chi ha nominato chi:

  • Alessandro Iannoni ha nominato Ilona Staller
  • La coppia Estefania Bernal e Roger Balduino ha nominato Ilona Staller
  • Blind ha nominato Ilona Staller
  • Laura Maddaloni ha nominato Ilona Staller
  • Marco Cucolo ha nominato Ilona Staller
  • La leader Licia Nunez ha mandato al televoto la coppia Estefenia-Roger
  • Carmen Di Pietro ha nominato Marco Senise
  • Guendalina Tavassi ha nominato Marco Senise
  • Nick Luciani ha nominato Marco Senise
  • Lory Del Santo ha nominato Edoardo Tavassi
  • Marco Senise ha nominato Carmen Di Pietro
  • Edoardo Tavassi ha nominato Marco Senise
  • Il leader Nicolas Vaporidis ha nominato Nick Luciani

Tra i quattro, chi ha meno possibilità di restare su Playa Accopiada è Marco Senise. L’ex volto storico di Forum non pare essersi integrato bene nel gruppo dei Cucaracha e il suo trasferimento su Playa Sgamada sembra solo questione di giorni, per la precisione 6 a partire da oggi.

La coppia Estefania Bernal e Roger Balduino ha dimostrato invece di essere amata dal pubblico, in virtù anche della schiacciante vittoria contro Jeremias Rodriguez al televoto di ieri sera. L’influencer argentina e il modello brasiliano non dovrebbero avere problemi a superare la nomination, tantomeno in un televoto a quattro con un concorrente (Marco) che appare in grande difficoltà.

Lo stesso discorso vale per Nick Luciani. Il cantante dei Cugini di Campagna ha già superato in maniera brillante un televoto la settimana scorsa e tutto lascia pensare che succederà lo stesso anche nel corso della prossima puntata in onda lunedì. Lasciamo invece un punto interrogativo in sospeso su Ilona Staller: la concorrente è stata male negli ultimi giorni, come ha confermato lei stessa durante le nomination, ma è vero anche che non vuole abbandonare l’Isola. Il pubblico da casa sarà della stessa idea?


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥