Momenti di grande ilarità nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 16. L’ironia della presentatrice Ilary Blasi, coadiuvata in un perfetto mix da Vladimir Luxuria e Nicola Savino sta riscuotendo grande successo. Ieri sera è andato in scena un altro dei siparietti esilaranti della conduttrice di Canale 5 tra gaffe e risate. Scopriamolo.

Isola dei Famosi 16, Ilary Blasi definisce Lory Del Santo “uno scarto” in diretta

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ritornati in gioco. A determinare in quale squadra dovessero andare a finire è stata la squadra che ha vinto la prova vantaggio: quella dei Tiburon. Così Marco è andato a finire nella loro tribù, mentre la regista in quella dei Cucaracha. Ma Ilary Blasi nel raccontare i fatti si è lasciata andare ad una parola di troppo, infatti ha detto:

“Lory è lo scarto e va con i Cucaracha”.

Immediatamente Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno cercato di correggerla:

“Si dice avanzo!”

La conduttrice però ha iniziato a ridere, generando l’ilarità anche di tutti i presenti, mentre Savino concludeva: “È il tuo candore!

La replica della naufraga Lory Del Santo

Lory Del Santo è stata interpellata sulla vicenda grazie alla domanda postale da Alvin e suggerita da Ilary: “Come ci si sente ad essere uno scarto?” La regista non si è scomposta e tra gli applausi di tutti (compresa la conduttrice) ha dichiarato solennemente:

“Io non mi sento uno scarto. Sono un valore aggiunto e lo dimostrerò!

Ovviamente questo siparietto spontaneo e divertente è piaciuto tanto al pubblico, diventando subito un meme su Twitter.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥