Momenti di grande ilarità nella nona puntata dell’Isola dei Famosi 16. L’ironia della presentatrice Ilary Blasi, coadiuvata in un perfetto mix da Vladimir Luxuria e Nicola Savino sta riscuotendo grande successo. Ieri sera è andato in scena un altro dei siparietti esilaranti della conduttrice di Canale 5 tra gaffe e risate. Scopriamolo.
Isola dei Famosi 16, Ilary Blasi definisce Lory Del Santo “uno scarto” in diretta
Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ritornati in gioco. A determinare in quale squadra dovessero andare a finire è stata la squadra che ha vinto la prova vantaggio: quella dei Tiburon. Così Marco è andato a finire nella loro tribù, mentre la regista in quella dei Cucaracha. Ma Ilary Blasi nel raccontare i fatti si è lasciata andare ad una parola di troppo, infatti ha detto:
“Lory è lo scarto e va con i Cucaracha”.
Immediatamente Nicola Savino e Vladimir Luxuria hanno cercato di correggerla:
“Si dice avanzo!”
La conduttrice però ha iniziato a ridere, generando l’ilarità anche di tutti i presenti, mentre Savino concludeva: “È il tuo candore!”
La replica della naufraga Lory Del Santo
Lory Del Santo è stata interpellata sulla vicenda grazie alla domanda postale da Alvin e suggerita da Ilary: “Come ci si sente ad essere uno scarto?” La regista non si è scomposta e tra gli applausi di tutti (compresa la conduttrice) ha dichiarato solennemente:
“Io non mi sento uno scarto. Sono un valore aggiunto e lo dimostrerò!“
Ovviamente questo siparietto spontaneo e divertente è piaciuto tanto al pubblico, diventando subito un meme su Twitter.
Io alle medie quando restavo per ultimo nella scelta delle squadre di pallavolo: #isola pic.twitter.com/8thNBxHhkc
— contechristino (@contechristino) April 18, 2022