L’abbandono di Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi 16 ha destato molto scalpore, anche per le dichiarazioni fatte dal concorrente prima di abbandonare il reality di Canale 5.

Il fratello di Belen ha infatti dichiarato che la sua famiglia da 15 anni subisce attacchi ingiustificati da tutti. Ecco le sue parole ieri:

“Io sono un Rodriguez e subiamo questi attacchi inutili da 15 anni. Non è una cosa che mi sono cercato, mi è arrivata di rimbalzo”.

Questa dichiarazione ha scatenato reazioni piccate da parte del pubblico, che in numerosi tweet ha affermato tutta la sua contrarietà, definendo gli italiani quelli che subiscono davvero i Rodriguez. Anche il giornalista Gabriele Parpiglia è intervenuto nella querelle.

Gabriele Parpiglia contro Jeremias Rodriguez

L’autore e giornalista segue con molto interesse le vicende dell’Isola dei Famosi e commenta sempre le puntate su Twitter. Ieri sera sentendo le parole del giovane fratello di Belen, non ha voluto tacere, sebbene sia stato legato per tanti anni da un’amicizia con la famiglia. Ecco che cosa ha dichiarato sui social:

Come si evince dal tweet il giornalista fa anche mea culpa per aver aiutato i Rodriguez ad emergere dandogli risalto e raccontando di loro nei programmi e giornali. Le parole di Jeremias in queste ore stanno rimbalzando sui social, riprese da tantissime testate e criticate dalla maggior parte delle persone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sebbene il fratello minore di Belen sia andato nella trasmissione per – a suo dire- cercare di essere apprezzato e migliorare la sua immagine di ragazzo aggressivo, in realtà l’Isola ha di nuovo mostrato tutte le sue fragilità e scatenato gli hater che ieri hanno festeggiato il suo addio al programma.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥