Esplosiva puntata de La Pupa e il Secchione Show. Francesco Chiofalo riceve un’offerta hot da una pupa speciale. Scopriamo di che si tratta.

La Pupa e il Secchione Show, Francesco Chiofalo riceve un’offerta hot

La settimana scorsa c’è stata Pupa per una notte una donna molto amata dal pubblico maschile: Malena. La donna ha attirato l’attenzione di tutti gli uomini presenti in studio, ma in particolar modo quella di Francesco Chiofalo. L’ex di Tempation Island ha dichiarato che secondo lui l’attrice lo guardava durante la quinta puntata del reality di Italia 1.

Barbara D’Urso ha messo alla prova il concorrente, sostenendo che era solo una sua impressione, ma lui non si è perso d’animo e ha affermato che a molte donne piace “questa situazione“, riferendosi al suo corpo. Tutti in studio ridono esilarati, finché la conduttrice non mostra un filmato rivelatore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Malena, la Pupa per una sera della scorsa puntata, ha voluto mandare un messaggio al concorrente. L’attrice vuole passare una notte con Francesco. Secondo lei la fidanzata Drusilla Gucci è di mente aperta e capirà.

“Ciao Francesco, ho visto che l’altra sera non mi hai tolto gli occhi di dosso. Ho visto che hai uno sguardo molto sexy e intrigante. Volevo ringraziarti perché hai detto che mi conosci come attrice e sei stato l’unico a dire che hai visto i miei film. Grazie! Ho avuto un’idea: vorrei passare una notte in villa con te. So che sei fidanzato ma hai promesso a Drusilla che resterai con le mani in tasca e sicuramente Drusilla è una donna di ampie vedute. Se accetti io corro da te e passeremo una notte insieme. Sicuramente ci divertiremo, ma sono sicura anche che ti rilasserai tantissimo perché ti vedo un po’ teso!”

Che cosa risponderà Francesco Chiofalo?

Il pupo, nonostante l’imbarazzo, vuole negarsi la possibilità di fare quest’esperienza. Ma la conduttrice non ci sta e vuole che lui ci rifletta una settimana prima di prendere una vera decisone. A suo dire sono tantissimi gli uomini italiani che vorrebbero essere al suo posto. Francesco dovrà pensarci bene. Ma Soleil Sorge gli ricorda che la compagna fa la collezione di teschi e di stare attento.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥