Dopo la rottura con il padre di Manuel Bortuzzo, Lulù Selassié sembra aver rotto altri rapporti con i familiari del fidanzato. Scopriamo che cosa è successo.

Lulù Selassié smette di seguire un altro familiare di Manuel Bortuzzo: ecco chi

Qualche tempo fa quando Lulù Selassié smise di seguire il papà di Manuel scoppiò un putiferio sui social. In tanti si accanirono nel cercare di capire che cosa fosse successo e se si fosse lasciata con il fidanzato. Solamente dopo le sue spiegazioni si calmarono gli animi.

Ora la storia si ripete. Lulù Selassié ha smesso di seguire il fratello di Manuel, Kevin. Ma non è stata la prima a farlo. Parrebbe che, come nel caso del papà, anche in questo caso sia stato lui il primo a togliere il segui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Durante una diretta Instagram, quando i fan attentissimi hanno chiesto spiegazioni, Clarissa ha risposto che hanno “pochi follower, ma buoni”. Inoltre, il fratello di Manuel è apparso nelle sue storie social insieme all’ex compagna del vippone e secondo tanti, stavano prendendo in gira la coppia. Che cosa sta succedendo nella famiglia Bortuzzo? Aleggia il mistero più totale.

Come procede la storia tra Lulù e Manuel

La storia tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 va benissimo. Recentemente hanno pubblicato un video sui social in cui hanno condiviso un dolce saluto, dopo le vacanze pasquali passate insieme a Napoli.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥